Ciao roberto, se non ricordo male ho anche io questo problema ma, sempre se
la memoria non mi inganna e' dovuto solo al fatto che i campi data hanno
nomi leggermente diversi (tra AT e Dexterity).
Pertanto nel mio caso ho risolto col seguente blueprint

[dateupdater]blueprint = plone.app.transmogrifier.datesupdaterpath-key
= _pathcreation-key = creation_datemodification-key =
modification_dateeffective-key = effectiveDateexpiration-key =
expireDate

byez

    bye
alessandro ceglie (aka sauzher)