Ciao Alessandro!

si infatti c'è differenza fra i nomi in AT e Dexterity ed anche io ho risolto nel modo in cui descrivi nell'email, non riesco però a risolvere il fatto dell'aggiornamento della data di ultima modifica della cartella quando al suo interno inserisci un qualsiasi oggetto.

In sostanza vorrei bloccare, anche solo temporaneamente, l'aggiornamento della data di modifica di un oggetto folderish quando al suo interno si inseriscono oggetti e cercare così di risolvere la mia problematica

Rob