purtroppo non è arrivata la risposta di Riccardo in lista :(

Il 06/03/18 12:10, sauzher ha scritto:
ok, non avevo compreso il problema.

Ma vedo che ha risposto riccardo... quindi più nessun problema :D

Il giorno 6 marzo 2018 11:33, Roberto Rascioni <r.rasci...@unimc.it <mailto:r.rasci...@unimc.it>> ha scritto:

    Ciao Alessandro!

    si infatti c'è differenza fra i nomi in AT e Dexterity ed anche io
    ho risolto nel modo in cui descrivi nell'email, non riesco però a
    risolvere il fatto dell'aggiornamento della data di ultima
    modifica della cartella quando al suo interno inserisci un
    qualsiasi oggetto.

    In sostanza vorrei bloccare, anche solo temporaneamente,
    l'aggiornamento della data di modifica di un oggetto folderish
    quando al suo interno si inseriscono oggetti e cercare così di
    risolvere la mia problematica

    Rob