scritto:

> [...]
*nix, non si se esiste un corrispettivo winzoz... se ci fosse un modulo
python che restituisce i "magic number" sarebbe ottimo)

> Uhm... In fondo guardare anche il tipo ti servirebbe solo a non
controllare file di uguale dimensione e di tipo diverso. Evento abbastanza
raro in fondo.

> Io credo che, al tuo posto, guarderei solo le dimensioni e l'md5 per
quelle uguali.

Bhe... in prospettiva avere anche una suddivisione per tipo di file
(ripeto, magic number e non estensione) faciliterebbe e non di poco il
lavoro che uno fa al browser, solitamente quando uno comincia a lavorare
sui duplicati, cerca la tipologia di file a cui è più interessato in quel
momento.

Che possibilità di intervento posso avere sul file system da un programma
django?

Mi conviene un programma di scansione e uno di interazione con django o
integrare tutto nel programma django?

Vedi Marco, ora mi sarebbe utile il tuo libro su postgresql

Byez
--
Gollum1
tessssoro, dov'è il mio tessssoro...