Da: python-boun...@lists.python.it [mailto:python-boun...@lists.python.it] Per
conto di Carlos Catucci
Inviato: giovedì 13 ottobre 2016 10:49
A: Discussioni generali sul linguaggio Python
Oggetto: [Python] La lista langue

e allora sollevo un quesito.

Ho una istallazione Django 1.10 su Ubuntu, con Apache 2.4 e mod_wsgi.
Il mio problema deriva dal fatto che provando a usare delle session variables
ottengo la sgradita risposta

Exception: 'WSGIRequest' object has no attribute 'session'

Googolando un bel po' non ho trovato soluzioni, parrebbe (se non ho capito
male), che mod_wsgi non gestisca le sessioni (ho semplificato, sia chiaro).

Ora due domande:

1. C'e' modo di aggirare la cosa?
2. Dato che comunque in produzione pensavo di migrare su nginx, probabilmente
con uwsgi, la cosa risolve il mio problema (in tal caso ci perdo tempo ora a
metterlo su pure in dev oltre che in staging e
production) senza impazzire dietro a mod_wsgi

Grazie
Carlos