PEDOFILO BASTARDO DAVIDE SERRA DI TWITTER, FACEBOOK & ALGEBRIS (NEL TESTO PROVE
A PROPOSITO)! HA RICEVUTO INSIDER SU BANCHE POPOLARI DAL PORCO MEGA RICICLA
CASH MAFIOSO PIERLUIGI BOSCHI DI BANCA ETRURIA (PORCO RICICLA CASH MAFIOSO COME
DAVIDE SERRA)!

STINKY NAZIRACIST PART OF BRITISH AND ITALIAN KU KLUK KLAN, ASCERTAINED
PEDOPHILE, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER, ENORMOUS DEMENTED COCAINE TAKER, HUGE
LOSSES MAKER ALL OVER THE FINANCIAL MARKETS, BASTARD MEGA CORRUPTOR, DIRECTOR
OF EXTREMELY DELINQUENT INSIDER TRADING TRANSACTIONS ( SEE BANCHE POPOLARI (
http://www.wallstreetitalia.com/insider-trading-si-allarga-inchiesta-su-popolari/
 ): DAVIDE SERRA FROM ALGEBRIS IS INFILTRATING PD TO KILL IT! PRO NAZIFASCIST
DICTATOR, PRINCIPAL OF HUNDREDS OF MURDERS AND SLAUGHTERS, MAFIOSO, CAMORRISTA,
NDRANGHETISTA, THIEF, MEGA SCAMMER, ASCERTAINED PEDOPHILE SILVIO BERLUSCONI!
"IT" LAUNDERS TONS OF KILLING CASH ALSO VIA SUPER CRIMINAL PAOLO BARRAI FROM
EXTREMELY DELINQUENT WMO SA PANAMA AND EXTREMELY FELON WORLD MAN OPPORTUNITIES
LUGANO!

Innanzitutto scusate per il mio, "muy so so" italiano. Ciao. Questa volta mi
rilevo in toto, sono Martin Zapico, ex Chief di Morgan Stanley Securities
Lending, ora presso Icap London. E presso  Holwood House in Keston (dico
subito, sorry for my muy muy muy so so italiano, anzi, renzusconiano, anzi,
"renzusconicchio"). E conosco il (pure) noto pedofilo Davide Serra di Algebris
Investments, Facebook e Twitter, come le mie tasche  (notissimo come pedofilo,
qui a Londra, Davide Serra... in quanto sempre in Tanzania a fare sesso con
ragazzini, e non, li, per aiutarli..abbiamo foto e video a proposito... oltre
che sempre in Tanzania a riciclare cash criminalissimo, in quanto proveniente
da mega ladrate e mega mazzette, di Lega Ladrona, ossia suo vero partito).
Oltre che nazifascista, anzi, masso-n-azifascista ed immenso ricicla soldi
mafiosi ( qui, in una foto di non pochissimi anni fa, che io in persona gli
feci, e che poi passai al dailymail, pur senza far sapere chi, qui fosse, il
pazzo idiota mega sniffatore di almeno 5/10 grammi di cocaina al giorno, ossia
la lavatrice finanziaria delle piu' assassine mafie al mondo: Davide Serra, il
massone satanazifascista di Algebris Investments e Twitter:
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2012/07/24/article-2178351-1432DEAF000005DC-730_468x286.jpg
 ). Lo conosco dal 1994, da quando giunse a Londra. Lo volevo sputtanare da
tantissimo tempo, ma l'unione di due fatti che sono {a} non cerco, di
carattere, particolarmente, la pubblicita', misto a {b} mancanza di tempo, e
pure, a dirla tutta, un poco di {c}, mio, di certo, non perfetto, italiano,
anzi, renzusconiano, anzi, renzusconicchio, mi fermavano sempre. Ma
l'intervista stra farcita di menzogne che sto verme falsissimo di Davide Serra
di Algebris Investments ha dato oggi a Repubblica ha rotto ogni argine. Quindi,
in data odierna, 6.11.2014, come dicono nella simpaticissima Napule, " mi
haggia proprio sfuga' ".
Passiamo all'intervista in questione, ora, pls and stra pls. Il criminalissimo
nazifascista e mega ricicla soldi mafiosi Davide Serra di Algebris Investments
raglia che gestisce due miliardi e passa di dollari. Ma non dice che dietro vi
e' ( nei fatti, ripeto, nei fatti) Cosa Nostra sicula, Camorra campana,
Ndrangheta calabrese, Sacra Corona Unita pugliese, Mafia rumena, Mafia russa,
Mafia albanese, Mafia colombiana, Mafia panamense e tanta Mafia italo
americana, come italo canadese. Io, me medesimo ( come cantava Joan
Armatrading, quando facevo il dj in discoteca nel West End di Londra: " me,
myself and i") Martin Zapico, ho sentito da Davide Serra dirmi nel 2006,
durante una cena: " aaah, domani sera incontro l'avvocato di Michael Mancuso
che attraverso Banca Esperia Milano mi fa arrivare 250 milioni di dollari da
gestire". Un Berlusconiano e quindi verminoso colletto malavitoso, potrebbe
ora, anche dire " minchia, e chi e' sto Michael Mancuso, aaa, io conosco solo
Andrea Mancuso di Forza Italia Mafiosa in Provincia di Bergamo"? Presto detto:
http://en.wikipedia.org/wiki/Michael_Mancuso Trattasi di uno dei principali
boss di Cosa Nostra Italo Americana. Boss numero uno di notissima megassassina
famiglia Bonanno " aaa". Infatti, la seconda parte del discorso fattomi da
Davide Serra, a fine Novembre 2006, poi fu: "all'inizio di quest'anno hanno
arrestato Michael Mancuso a New York, Michael ha due miliardi di dollari da far
sparire prima che glieli confiscano, ne abbiamo parlato ad Arezzo, settimana
scorsa, presso la nostra nazifascistissima e filo mafiosa Gran Loggia Massonica
Italiana... eravamo io Davide Serra, Licio Gelli, Marina Berlusconi, Paolo
Barrai, Luigi Grillo, Gianpiero Samori', Nicola Bravetti, Paolo Sciume', Ennio
Doris, Massimo Doris e Giuseppe Sabato, Dirigente di Banca Esperia ed al
cotempo Gran Maestro ("Camorrista") di citata Gran Loggia Massonica Italiana,
diciamola tutta, la nuova P2. Continuo' il bandito misto a mega mariuolo Davide
Serra... " ad un certo punto Licio Gelli mi disse, davanti a tutti «come negli
anni 70 arricchii da sotto zero Silvio Berlusconi attraverso tirs che dalla
Sicilia facevo arrivare all'Ortomercato di "Meeelano aaa", pieni di quintali di
arance, limoni, eroina, hashish, cocaina e soldi di Stefano Bontate che
colavano fiumi di morti ammazzati ( questi ultimi per la lavatrice finanziaria
criminalissima impersonata, ben appunto, da Silvio Berlusconi), ora voglio fare
lo stesso con te, Davide Serra". Quindi, ancora: " Caro Davide, l'avvocato qui
presente di Michael Mancuso ha mosso un miliardo di dollari a Panama e un altro
in Svizzera, presso Banca Arner... da Banca Arner, mezzo miliardo lo manderanno
a Banca Esperia e i camerata di Cosa Nostra, Edoardo Lombardi, Andrea Cingoli e
Giuseppe Sabato di Banca Esperia, manderanno 250 milioni di euro a te". In un
altro incontro del Novembre 2007, il gestore finanziario delle Mafie di mezzo
mondo, Davide Serra, la carogna criminalissima di Algebris Investments, mi
disse: " cavolo, sto sfondando, il mio pappone misto a boss, Silvio Berlusconi,
e' sicuro di vincere le prossime elezioni del 2008 dopo aver fatto cadere
Romano Prodi, comprandogli meta' senatori... non per niente, Adolf
Hitler-George Bush e la mafia italo americana lo ri vogliono a Palazzo Chigi di
nuovo... nel frattempo, via Banca Mediolanum di quei banchieri porconi di Cosa
Nostra, quali Ennio Doris e Massimo Doris, mi fara' arrivare un miliardo di
dollari del mega mafioso di New York, Domenico Cefalu ,
http://it.wikipedia.org/wiki/Domenico_Cefal%C3%B9
facendo girare il tutto su Singapore ed Hong Kong. Domenico Cefalu ha paura di
essere arrestato ( come infatti poi accadette nel 2008), e quindi, vuole far
sparire i soldi che al momento ha in Belize".... "D'altronde ( continuo' la
carogna criminalissima Davide Serra), sia io che Marcello Dell'Utri, che Ennio
Doris, che Massimo Doris, che Marina Berlusconi, che Attilio Ventura, che Paolo
Barrai, che Emilio Fede, che Domenico Cefalu' e tantissimi altri, facciamo
parte della Loggia personale di Silvio Berlusconi, ad (H)Ar(d)core  (
https://www.facebook.com/notes/contro-linformazione-manipolata/un-capo-massone-rivela-berlusconi-ha-fondato-la-sua-loggia-%C3%A8-l%C3%AC-che-si-decide-no/437022599774/
  )".
Insomma, Davide Serra e' un cane quanto a dare rendite finanziarie, fa perdere
soldi a tutti e sempre. Ma si sa', le Mafie non sono cosi' tanto interessate ad
avere grandi performances in Borsa ma a lavare i capitali, pensando, cosi', di
poter legittimarli. Hanno usato prima quei cani nazisti e stragisti di Michele
Sindona e suo cumparieddu Luigi Berlusconi in Banca Rasini ( non per niente
chiusa dalla Dea americana, in quanto l'immondizzaio piduista italiano, sui
mega riciclaggi di detta banca chiudeva venti occhi e non "solo" due), oltre
che ovviamente, Silvio Berlusconi in Ma-Fi(a)ninvest e Ma-F-iaset, a tal lercio
scopo. Ora, il Kapo' dei pedofili piu' fascisti e mafiosi del mondo, Silvio
Berlusconi, oltre a mega lavare soldi assassini in proprio, via sue bastarde
aziende che con Obama Barack volevamo spingere a zero (speriamo che le ultime
elezioni usa di mid term non ci blocchino in detto senso) sfruttano a tal
criminalissimo scopo.... i massoni nazifascisti... i massonazifascisti..
-Paolo Sciume'
-il nuovo Walter Lavitola misto a Anders Behring Breivik, bastardo avanzo di
galera assassino Paolo Barrai del blog che non legge mai nessuno, se non tre
vermi Berlusconazisti e Padanazisti come lui: Mercato " Merdato" Libero
( per descrivere questo topastro di fogna, un pezzo di un ottimo testo girante
in rete:
"PERICOLOSISSIMO AVANZO DI GALERA PAOLO BARRAI DI MOVIMENTI TIPO " KU KLUK KLAN
PADANO" E SIA "FIAMMA TRICOLORE CHE FORZA NUOVA CHE CASA POUND CHE LL LEGA
LADRONA":
COLLETTO CRIMINALISSIMO PAOLO BARRAI: GIA' CACCIATO A SBERLE DA CITIBANK PER
CRIMINI EFFERATI CHE LI EFFETTUAVA (come da questo seguente articolo:
..... il criminalissimo "funzionario nei guai" di Citibank di qui, fine
scritto, e l'assolutamente scafato delinquente Paolo Barrai:
http://archiviostorico.corriere.it/2001/febbraio/02/Arrestato_imprenditore_delle_truffe_fiscali_co_7_0102023408.shtml),
 CON MULTE DI QUASI 100.000 EURO DA PARTE DI CONSOB
http://www.maidireborsa.it/showthread.php?27302-Paolo-Barrai-di-Mercato-Libero-sanzionato-dalla-Consob,
 GIA' CON GUAI LEGALI SERISSIMI A BIELLA, CONDANNATO AL CARCERE A MILANO E,
TETNETEVI FORTE, PLS, FINANCO A PORTO SEGURO IN BRASILE
http://www.portonewsnet.com.br/?mw=noticias&w=2996
http://www.rotadosertao.com/noticia/10516-porto-seguro-policia-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato
http://www.osollo.com.br/online/index.php/crimes/3052-blogueiro-italiano-sera-indiciado-por-estelionato-calunia-e-difamacao-pela-policia-civil-de-porto-seguro
http://portoseguroagora.blogspot.be/2011/03/porto-seguro-o-blogueiro-italiano-sera.html
http://noticiasdeportoseguro.blogspot.nl/2011/03/quem-e-pietro-paolo-barrai.html
 )
- l'immenso lava soldi mafiosi Gianpiero Samori'
- l'ex socio di pluri pregiudicato Paolo Barrai, pregiudicato tanto quanto,
Alessandro Proto
- e sto verme Hitleriano e mega lava soldi mafiosi di Davide Serra di Twitter
ed Algebris che si finge di centro sinistra, esatto esatto con lo stesso
intento con cui i vermi usano strisciare di nascosto, prima di entrare nelle
mele, per poi impadronirsene, e farle bacare a morte. Prima di scrivervi un
ultima cosa da totali brividi su sto maiale con swastika nel cuore ancor prima
che al braccio, di Davide Serra (che fra l'altro e' razzistissimo, non solo
odia le persone di colore, ma anche i meridionali o meridionali di origine del
verminaio corrottissimo e ladrone di " Renzusconia"; come uno sbruffone, si
dice Cattolico, ma e' notissimo massone satanista, anzi, sata-n-azista;
aggiunge che fa carita' in Tanzania, ma, {a} non dichiara che e' solo verminoso
marketing e specialmente, {b} dimostra di essere affatto Cristiano, visto che
delle parole di Gesu' Cristo che presto riporto, non ha capito nulla, essendo
che lo stesso Gesu', in tante occasioni, ha detto: "Guardatevi dal praticare le
vostre buone opere davanti agli uomini per essere da loro ammirati, altrimenti
non avrete ricompensa presso il Padre vostro nei cieli..... Quando dunque fai
l'elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle
sinagoghe e nelle strade per essere lodati dagli uomini...... In verita' vi
dico: hanno gia' ricevuto la loro ricompensa..... Quando invece tu fai
l'elemosina, non sappia la tua sinistra che fa la tua destra, perche' la tua
elemosina resti segreta... e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti
ricompensera' ") vorrei ricordare che lo stesso, ovviamente, mega ricicla,
pure, cash di Mafia Russa, via Silvio Berlusconi, Mafia Ungherese, via Silvio
Berlusconi, Mafia Albanese, via Silvio Berlusconi, Mafia Colombiana, via Silvio
Berlusconi, Mafia Panamense, via Silvio Berlusconi: Russia, Ungheria, Albania,
Colombia, Panama, tutte nazioni ove assassinissima malavita e dittature di
estremissima destra, non per niente, si fondono.
ED ORA, A PROPOSITO DELL' ASSOLUTISSIMO INSIDER TRADING CHE SI E' PREPARATO
PRIMA, E CIUCCIATO POI, IL TRIO CRIMINALISSIMO, BERLUSCORROTTO E
NAZINDRANGHETISTA DI DAVIDE SERRA, MATTEO RENZI E MARIA ELENA BOSCHI...
A META' FEBBRAIO 2014, IL COLERICO TOPO DI FOGNA DAVIDE SERRA DI ALGEBRIS E
TWITTER, HA, NON RICEVUTO, MA LUI STESSO ARCHITETTATO ( COSA MOLTISSIMO PIU´
GRAVE) L'INSIDER TRADING SULLE BANCHE POPOLARI BECCATO DAL BASTARDO DITTATORE
BERLUS-CO-RROTTISSIMO MATTEO RENZI (UNITO ALLA BAGASCIA BERLUS-CO-RROTTISSIMA
MARIA ELENA BOSCHI, ED IL, DI QUEST´ULTIMA, DELINQUENTE PADRE, NOTO MEGA
RICICLA SOLDI MAFIOSI: PIER LUIGI BOSCHI DI BANCA ETRURIA AREZZO). ED HA PURE
RAGLIATO CHE COMPRA BANCHE POPOLARI " BEN" DAL MARZO 2014. SPUTTANANDOSI ANCORA
DI PIU', COME UN IMBECILLE, COME UN PEDERASTA SODOMIZZA BAMBINI IN TANZANIA,
COME UN MEGA COCAINOMANE, QUALE DA SEMPRE, STO LERCISSIMO COLLETTO DI DAVIDE
SERRA, E' E STRA E'. NON PER NIENTE... IL SUO CESSO STECCATISSIMO MATTEO RENZI
(CHE VIA "SS", SPINTA E STECCHE DI SILVIO BERLUSCONI E DAVIDE SERRA, HA
SCIPPATO SEGRETERIA PD E PALAZZO CHIGI), HA RICEVUTO DA STO PORCO HITLERIANO DI
ALGEBRIS, INDICAZIONI, ANZI, ASSOLUTISSIMI ORDINI, SU COME RIFORMARE LE
POPOLARI. SUBITO: NEL FEBBRAIO 2014. "OVVISSIMAMENTE", DETTO IMMENSO PAPPA
TANGENTI DI MATTEO RENZI HA OBBEDITO AGLI ORDINI ( IMMENSO PAPPA TANGENTI DI
MATTEO RENZI, FIGLIO DI MOSTRUOSISSIMAMENTE BASTARDO, LADRO, TRUFFATORE TIZIANO
RENZI, NOTO IN TUTTA TOSCANA COME " IL BANCAROTTIERE FRAUDOLENTO DI ADOLF
HITLER"). E PER QUESTO, STO TOPASTRO DI FOGNA NAZISTA, ANZI, STO TOPASTRO DI
FOG-NA-ZISTA DI DAVIDE SERRA DI TWITTER ED ALGEBRIS, SI E' MESSO A COMPRARE
BANCHE POPOLARI, OHIBO', GUARDA CASO, DAL MARZO 2014. UN MESE DOPO L'ARRIVO
FASCIOCAMORRISTA DI MATTEO RENZI DI PALAZZO CHIGI (ULLALA' CHE COINCIDENZA,
ULLALA'). INSIDER ARCHITETTATO DAL NUOVO BERNARD MADOFF, OSSIA DAVIDE SERRA, IN
PIENISSIMO, E'!!! TRATTASI DI MANDRIA DI PORCI FASCIOCAMORRISTI, TIPO, ANCHE,
NOTO AVANZO DI GALERA PAOLO BARRAI (DI CRIMINALISSIMA WMO, CRIMINALISSIMA BSI
ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO E CRIMINALISSIMA BLOG MERCATO
"MERDATO"LIBERO), CHE SI FINGONO DEL PD, X... DISTRUGGERLO, INFILTRARLO A
MORTE, RENDERLO DIARREA BERLUSCONICCHIA! VOGLIAMO UNA ACCESISSIMA E
VINCENTISSIMA REVOLUCIOOOOOON! VOGLIAMO IL CANCROMICIDA DEL MONDO INTERO,
SILVIO BERLUSCONI, FALLITO ED IN GALERA! SUBITO! PLS, DOTTOR SERGIO MATTARELLA,
CI DIA UNA MANO! IN ONORE A SUO FRATELLO UCCISO DA COSA NOSTRA ( COSA NOSTRA
CHE QUANDO SI METTE LA FASCISTISSIMA CRAVATTA DOLCE E GABBANA, SIGNIFICA SILVIO
BERLUSCONI, DAVIDE SERRA E PAOLO BARRAI, GLIELO POSSO, NON SOLO ASSICURARE, MA
ANCHE PROVARE). IN ONORE AD ETERNI GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO, FATTI
SPAPPOLARE, SICURISSIMAMENTE, DA SILVIO BERLUSCONI, VIA, A SUA VOLTA,
BERLUSCONIANISSIMA MAFIA! ED OLTRE A VOLER SILVIO BERLUSCONI FALLITO ED IN
GALERA, VOGLIAMO VEDERE IL SUO PICCIOTTO INCRAVATTATO, IL FACCENDIERE DI
BERLUSCONAZISTI, PADANAZISTI, E CRIMINALITA' ORGANIZZATE DI MEZZO MONDO, PAOLO
BARRAI DI MALAVITOSA WMO, PURE, IN GALERA! VOGLIAMO IL NUOVO GIANCARLO LANDE,
IL NUOVO BERNARD MADOFF, IL NUOVO MICHELE SINDONA, VERME CRIMINALISSIMO DAVIDE
SERRA DI TWITTER ED ALGEBRIS, FALLITO, E PER LO MENO, PER QUALCHE MESE, IN
GALERA! CHE SIA ETICISSSIMA E VINCENTISSIMA REVOLUCIOOOOON!
COME DA OTTIMO SITO INFORMARE X RESISTERE:
http://www.informarexresistere.fr/2015/01/27/qualcuno-sapeva-in-anticipo-che-il-governo-avrebbe-varato-un-provvedimento-sulle-banche-popolari-enormi-speculazioni/
COME DA CORRIERE DELLA SERA, DI, OTTIMAMENTE, ANTIRENZUSCONIANO FERRUCCIO DE
BORTOLI, UOMO DA NON TOCCARE E A TUTTI I COSTI:
http://www.corriere.it/economia/15_gennaio_24/quei-movimenti-un-po-sospetti-popolari-f59ffb1c-a3a5-11e4-808e-442fa7f91611.shtml
Acquisti consistenti prima della riforma che ha abolito il voto capitario. La
famiglia Boschi ha sicurissimamente passato insider trading a Londra, tramite
noto ladro, truffatore, nazifascista, immensamente ricicla soldi mafiosi, che
affatto va' in Tanzania a fare del bene, in quanto vi va' a riciclare cash di
(sua) LL Lega Ladrona, come per suoi gusti sessuali di tipo depravatissimo:
avanzo di galera Davide Serra di Algebris e Twitter ( che anzi, di stra certo,
ha architettato la suddetta "mafia sulle Banche Popolari", gia' dal Febbraio
2014, dall'inizio della topaia a Palazzo Chigi, chiamata, non Governo Renzi, ma
Governo Renzusconi). Ci chiediamo ora: dove prenderanno, le mazzette, i vermi
nazifascisti Pier Luigi Boschi di Banca Etruria e sua zoccolona ( di fatto)
Berlusconicchia Maria Elena Boschi ( bastarda puttanazista che vuole sgozzare
la giustizia via estremissimamente ingiusta salvaberlusconi
http://www.blitzquotidiano.it/rassegna-stampa/libero-renzi-per-fare-la-pace-offre-la-salva-berlusconi-che-fara-mattarella-2090491/....
 che qui, non per niente, slingua
http://www.corriere.it/methode_image/2014/08/08/Politica/Foto%20Politica%20-%20Trattate/6ebdfe07bdd8cb1fe88af8343f8a5b1c-012-kxsc-u43030145012273wcb-593x...@corriere-web-sezioni.jpg?v=20140808175213
un topo di fogna corrotto, ndranghetista, fascista, estortore di soldi alla
Banca Popolare di Lodi .. pezzo di merda criminalissimo Paolo Romani:
http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/economia/banche21/ipolitici/ipolitici.html
 )?
A) Alle Bahamas
B) Alle Bermuda
C) A Panama
D) Ad Hong Kong
E) A Singapore
F) Alle Mauritius ( "roba" tipo Svizzera e' da anni 70, 80: stile nazimafioso
pedofilo Silvio Berlusconi e suo B-o-ttino Craxi.. dai.. please)
Lauti premi a chi azzecca per primo!!!
---
BRAVO, BRAVO, DAVVERO BRAVISSIMO ELIO LANNUTTI A QUERELARE STO VERME
BERLUS-CORROTTTISSIMO DI MATTEO RENZI:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/21/denuncia-per-renzi/1357263/
CHE SBEFFEGGIA PM PER BENE, EROICI, SALVA NAZIONE ( SPESSO SPAPPOLATI, COME IL
NAZIMAFIOSO PEDOFILO STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI FECE FARE CON GLI ETERNI
GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO.. SILVIO BERLUSCONI, PROPRIO IL
POR-CO-RRUTTORE MAXIMO DI MATTEO RENZI... ULLALA´CHE COINCIDENZINA, ULLALA´).
TIPO QUELLI DI PALERMO, BARI, MILANO, NAPOLI, DICENDO, ANZI, RAGLIANDO LORO:
"'OOOO OO CHE PAURA, MI FANNO, OO OO"
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/09/10/renzi-anm-protesta-brrrrr-che-paura-sciopero-sindacati-polizia-illegale/295911/
CHE RABBIA MOSTRUOSISSIMA, QUESTO VERMINOSO, CRIMINALISSIMO TRAFFICARE FRA
POR-CO-RRUTTORE MAXIMO SILVIO BERLUSCONI E POR-CO-RROTTO MAXIMO MATTEO RENZI!
https://ilgrandetsunami.wordpress.com/2015/01/17/berlusconi-che-ne-sara-di-me-il-2-febbraio-carmelo-lopapa/
"IO TI VOTO LE RIFORME (ODIOSISSIMAMENTE MAFIOSE E FASCISTE, OSSIA
BERLUSCONIANISSIME) CHE STAI APPRONTANDO ( VEDI SENATORI NON ELETTI E CAPOLISTA
BLOCCATI, COSA CHE ANCHE I VERMINOSI MATTEO RENZI E SILVIO BERLUSCONI DEGLI
ULTIMI 8 DECENNI, OSSIA ADOLF HITLER, BENITO MUSSOLINI, ALFREDO STROESSNER,
FRANCISCO FRANCO, EMILIO EDUARDO MASSERA, AUGUSTO PINOCHET E POL POT AVREBBERO
SENTITO TANTISSIMO PUDORE AL SOL PROVARE A PENSARNE), TU MI ASSICURI LA
NOCCIOLINA DI BEN 50 MILIONI DI EURO DI SCONTO, VIA
MILLE-STECCATISSIME-PROROGHE"
http://www.affaritaliani.it/economia/milleproroghe-sfratti-frequenze-tv170215.html
"IO TI VOTO LE RIFORME DI AUGUSTO PINOCHET CHE VUOI IMPORRE, TU METTI AL
QUIRINALE UN FANTOCCIO DI MIA PROPRIETA', CHE COMPRO QUANDO VOGLIO QUALE
GIULIANO AMATO, VALTER VELTRONI O ANNA FINOCCHIARO ... O MEGLIO ANCORA, SE
PARLIAMO DI MIEI FASCIOBAMBOCCI ALLA PIERFERDINANDO CASINI O GIANNI LETTA...
TUTTI MIEI PUPAZZI CHE MI HAN GIA' GARANTITO CHE CON SEI EURO E MEZZO CASH, MI
FIRMEREBBERO TUTTE LE GRAZIE CHE VOGLIO IN NOME DELLA MIA.... PACIFICAZIONE
ALLA VASELLINA... E ... SPECIALMENTE ...GIUSTO PER ANDARE SUL SICURO.... MI FAI
ANCHE E SUBITO UNA NORMINA DECAPITANTE NOIOSISSIMI CONCETTI COME DEMOCRAZIA E
GIUSTIZIA CHE IMPONGA IL MIO TORNARE IN POLITICA, COSI' CHE POSSA FOTTERE IL
POPOLO CIUCCIO, LE LEGGI, DOZZINE DI (GRANDISSIMI) MAGISTRATI COME ILDA
BOCASSINI, EDMONDO BRUTI LIBERATI, NINO DI MATTEO, ROBERTO SCARPINATO, FABIO DE
PASQUALE, HENRY WOODCOCK, PASQUALE DRAGO, ATTRAVERSO LA ( BASTARDAMENTE
VIGLIACCHISSIMA) IMMUNITA' EVITA GALERA, CHE MI RI RITROVEREI"!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/18/salva-berlusconi-alessandro-pace-manina-renzi-reato-falso/1349562/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/08/salva-berlusconi-mucchetti-renzi-venga-senato-spiegare-successo/1322595/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/06/salva-berlusconi-coppi-ammette-quella-norma-segnale-per-quirinale/1318110/
IO TI VOTO LE RIFORME (ODIOSISSIMAMENTE MAFIOSE E FASCISTE, OSSIA
BERLUSCONIANISSIME) CHE STAI APPRONTANDO, TU MI FAI PAPPARE RAI WAY E TELECOM,
COSI´CHE POSSA CONTROLLARE CHIUNQUE NON MI LECCHI IL DI DIETRO,
DISTRUGGENDOGLI LA VITA ( VEDI DISARTICOLAZIONI CON MEZZI TRAMAUTICI, ALIAS,
SPESSO, ASSASSINI
http://comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?p=539677
http://www.antimafiaduemila.com/200712201537/terzo-millennio/terzo-millennio-anno-vid-numero-5-2006-nd51/pezzi-eversivi-di-uno-stato-a-pezzi.html
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/SERVIZIETTI-POCO-SEGRETI-MARCO-TRAVAGLIO-/D5676425.html
 )
E SPECIALMENTE, POSSA CONTROLLARE TUTTE LE INTERCETTAZIONI AMBIENTALI E
TELEFONICHE DEI PM, E QUINDI, SGOZZARE, STILE BERLUSCONIANISSIME ISIS ED AL
QAEDA, LA GIUSTIZIA. INFATTI, GIA´AI TEMPI, I PORCORROTTI GIULIANO TAVAROLI ED
EMANUELE CIPRIANI, STUPRAVANO A MORTE, LA DEMOCRAZIA, PER ME, SILVIO
BERLUSCONI, PIU´CHE PER MARCO TRONCHETTI PROVERA. CHI CONTROLLA LE TELEFONATE,
E´DA SEMPRE, IL NUOVO DUCE, E IO, SILVIO BERLUSCONI, LO SONO, NEL MIO PAESE,
ED ORMAI, DA QUASI MEZZO SECOLO"!!!
ECCO DOVE CI PORTANO BASTARDI LAVA CASH MAFIOSO A GO GO COME I
MALAVITOSINCRAVATTATI DAVIDE SERRA DI ALGEBRIS E TWITTER INSIEME AL RENATO
VALLANZASCA UNITO AD UGO FANTOZZI DELLA FINANZA, NOTO AVANZO DI GALERA,
GIA´VARIE VOLTE IN CARCERE: PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965, DI
CRIMINALISSIMO WMO, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO E
CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO "MERDATO" LIBERO ( DUE VERMI REPELLENTI CHE
RICICLANO ALL'ESTERO VAGONI DI SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA O
LADRATI SE NON PURE FRUTTO DI MEGA MAZZETTE IN DIREZIONE LL LEGA LADRONA ED EX
PDL POPOLO DI LADRONI; IN CONGIUNZIONE CON BANCHIERI DELINQUENTISSIMI, SPESSO
PURE MANDANTI DI OMICIDI O "SUICIDATE", COME FATTO CON DAVID ROSSI DI MONTE
PASCHI, QUALI GLI ASSASSINI ENNIO DORIS E MASSIMO DORIS DI BANCA MEDIOLANUM; O
QUALE "O MASSONE CAMORRISTA" GIUSEPPE SABATO DI BANCA ESPERIA E GRAN LOGGIA
MASSONICA ITALIANA
http://www.gruppoesperia.it/chi-siamo/giuseppe-sabato.html
https://books.google.it/books?id=B1mEj0GtktIC&pg=PT304&lpg=PT304&dq=GIUSEPPE+SABATO+LICIO+GELLI&source=bl&ots=Gqtu0KYRmD&sig=d2TOz9sZDY6563zIPxwnNYcbxb4&hl=it&sa=X&ei=I-i_VOOsBMLlUonCgZgI&ved=0CFMQ6AEwCA#v=onepage&q=GIUSEPPE%20SABATO%20LICIO%20GELLI&f=false
TUTTI DEL GRUPPO MA-F-INIVEST DI " STEFANO BONTATE, MARCELLO DELL'UTRI, TOTO
RIINA, LICIO GELLI, BERNARDO PROVENZANO E SILVIO BERLUSCONI: " OO CHE CASO,
OO")! E PROPRIO MENTRE VIENO ACCLARATO CHE STO VERME COLERICO E STECCATISSIMO
DI MATTEO RENZI, COME INTUITO DA GENIO BORSISTICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA
DA ANNI E NON "SOLO" 11 MESI, E' IN POLITICA, IN PRIMIS, PER PROTEGGERE IL TOPO
DI FOGNA DI SUO PADRE, TIZIANO RENZI. ACCERTATO BANCAROTTIERE FRAUDOLENTISSIMO,
ACCERTATO NEOPIDUISTA LADRONE E TRUFFATORE! CHE HA SODOMIZZATO UN MILIONE DI
EURO A FIDI TOSCANA E LI HA FATTI PAGARE AL POPOLO CIUCCIO, VIA SUO BASTARDO
NAZIMAFIOSO POR-CO-RROTTO DITTATORE CON LATTE ALLA BOCCA: MATTEO RENZI!
http://www.beppegrillo.it/2015/01/i_conflitti_dinteressi_della_famiglia_renzie.html
https://www.youtube.com/watch?v=A7Ngp6JrK9A
http://robertoiacobone.altervista.org/debiti-azienda-di-famiglia-renzi-pagati-dal-governo-renzi/?doing_wp_cron=1421500410.9769570827484130859375
CHE VIA ASSASSINE MASSONERIE NAZIFASCISTE, VER E PROPRIE MASSONAZISTERIE,
FA DA TRAMITE FRA LO STRAGISTA NAZIMAFIOSO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI, LA
FASCIOLESBICA MARINA BERLUSCONI E SUO FIGLIO BERLUS-CO-RROTTISSIMO MATTEO
RENZI, PER FAR SI CHE BERLUSCONIA WOULD NEVER DIE!
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/mascherina-ti-conosco-dopo-aver-fatto-contro-pelu-renzi-76510.htm
http://www.laretenonperdona.it/2013/06/16/cause-e-fallimenti-aziendali-i-danni-di-papa-renzi/
http://www.huffingtonpost.it/news/renzi-boy-scout-licio-gelli/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/21/tiziano-renzi-i-pm-interrogano-padre-premier-indagato-per-bancarotta/1285579/
http://micheledisalvo.com/tutti-gli-amici-di-matteo-renzi.html
http://www.affaritaliani.it/cronache/renzi-e-i-legami-con-la-massoneria021014.html
VOGLIAMO A PALAZZO CHIGI STEFANO FASSINA SUBITO! INSIEME AL PD PER BENE, QUELLO
ANTI MAFIA NAZIFASCISTA DI MATTEO RENZI! INSIEME, OVVIAMENTE, A M5S E SEL! A
FARE IL SUO VERO LAVORO, OSSIA LA ZOCCOLA DI STRADA, STA BATTONA HITLERIANA,
CHE SI CREDE MODELLA MA E' CESSO STRA COLMO DI CELLULITE, DI MARIA ELENA BOSCHI:
http://www.dagospia.com/img/foto/08-2014/maria-elena-boschi-bikini-rosa-in-spiaggia-a-marina-di-pietrasanta-581617_tn.jpg
 FIGLIA DI ALTRO VERME CRIMINALISSIMO: MEGA LAVA SOLDI MAFIOSI PIER LUIGI
BOSCHI DI BANCA ETRURIA (DOPO AVER PASSATO TUTTA UNA VITA A TRAFFICARE CON COOP
VICINISSIME A MAFIA, CAMORRA E NDRANGHETA, NON PER NIENTE, STILE
"RENZUSCONIANISSIMI" SALVATORE BUZZI E MASSIMO CARMINATI)! PS SEMPRE
VINCENTISSIMI I GENI BORSISTICI GEORGE SOROS E MICHELE NISTA A PUNTARE SULLA
SPAGNA. PARREBBE CHE DOPO AVER SAPUTO CHE IL MIGLIORE FIUTO PER QUALSIASI COSA
AL MONDO, MICHELE NISTA, VEDA NON MALE LA SPAGNA, GEORGE SOROS ABBIA DECISO DI
METTERCI SUBITO, MANCO FOSSERO NOCCIOLINE, 500 MILIONI DI EURO, NELL'AUMENTO DI
CAPITALE DI BANCO SANTANDER. NON SARA' UN PAESE IMMUNE DI DIFETTI, LA SPAGNA,
COME NON LO E' ALCUN PAESE DEL PIANETA TERRA. ANCHE LI, GLI SCANDALI PER
CORRUZIONE NON MANCANO ( MA SONO AL MASSIMO UN DECIMO, RISPETTO A QUELLI DELLA
CLOACA DI RENZUSCONIA)! PERO', NONOSTANTE MEZZO SECOLO DI NAZIFASCISMO, OGGI LI
VI E' DEMOCRAZIA VERA. SIA AL POTERE MARIANO RAJOY DELL'OPUS DEI O IL
PROMETTENTISSIMO PABLO IGLESIAS DI PODEMOS. NON VI SONO, SULLA GOVERNATIVA
POLTRONA DI MADRID, VERMI STRAGISTI, FASCIOCAMORRISTI E PEDOFILI ALLA SILVIO
BERLUSCONI, CHE SI FAN LE LEGGI PER GONFIARSI LE TASCHE DI SOLDI LERCISSIMI
OLTRE CHE PER SGOZZARE A MORTE DEMOCRAZIA E GIUSTIZIA, OGNI GIORNO. E QUESTO, O
IN PROPRIO, O COMPRANDOSI RAGAZZINI CORROTTISSIMI CHIAMANTISI MATTEO, COME
MATTEO RENZI (OGGI). O IL NUOVO ADOLF HITLER: MATTEO SALVINI (DOMANI). MENTRE
L'UNICO PADRONE, L'UNICO VERO BOSS DEL CANCROMICIDA DEL MONDO INTERO, SILVIO
BERLUSCONI, UN ALTRO MATTEO, MATTEO MESSINA DENARO, SORRIDE E DICE " BRAVO MIO
PRESTANOME BEDDU SILVIO BERLUSCONI, HAI TRASFORMATO L'ITALIA IN RENZUSCONIA,
CHE IN REALTA' SEMPRE BERLUSCONIA E', AAAAAAA... COME PIACE A MMMIA, AAAA....
E' TUTTO UNA COSA NOSTRA, SILVIUZZEDDU BEDDU .. CONTINUA COSI' CHE TI TROVIAMO
QUALCHE ALTRA BEDDA PROSTITUTA DI 12-14 ANNI PELLU TEMPU LIBERO, AAAAA....
QUESTA VOLTA CAMBIAMO, AAAA... TE LA TROVIAMO FILIPPINA E LA FACCIAMO PASSARE
PER LA NIPOTE DEL RE DELLA THAILANDIA, BHUMIBOL ADULYADEJ, IL RE PIU' RICCO DEL
MONDO ... CHE SPESSO E VOLENTIERI "ABOLISCE UFFICIALISSIMAMENTE LA
DEMOCRAZIA"... SI... SILVIUZZEDDU BEDDU DA COSA NOSTRA, TI TROVIAMO UNA BAMBINA
FILIPPINA DI 12 ANNI DA SBAVARE E TOCCARE QUANTO VUOI... E LA FACCIAMO PASSARE
PER LA NIPOTE THAILANDESE DI BHUMIBOL ADULYADEJ, AAAA.... COSI' VEDRAI CHE
QUANDO TELEFONI, PREOCCUPATISSIMO, DA PARIGI ( TANTO, FRA POCO, NELLA TUA
DITTATURA DELLE BANANAS DI RENZUSCONIA, SUBITO, IL PASSAPORTO, TI RIDARANNO), I
POLIZIOTTI O QUESTORI, SOLO E SEMPRE LA TUA VOLONTA', FARANNO, AAA"!!! "...
ANZI, ANCORA, AAA.. SCUSA, SILVIUZZEDDU BEDDUZZU, MA ANCHE SE TI CITASSERO IN
GIUDIZIO, IN CASSAZIONE, POI, AVREMMO GIUDICI CORROTTISSIMI E MASSONI COME NOI,
STILE PREZZOLATISSIMO GIUDICE NICOLA MILO ( NON PER NIENTE, NOSTRO NOTO
PORCORROTTO CHE GIA' USAMMO PER SGOZZARE LA INCHIESTA WHY NOT) CHE SEMPRE TI
ASSOLVEREBBERO, AA E STRA AAAAA"!!!
P.S.
MA SCUSATE, PLS: CHE ALTRO VI ASPETTERESTE CON UN LURIDO FASCIOMAFIOSO
PREZZOLATISSIMO COME ANGELINO ALFANO AL VIMINALE??? CHE BACIAVA ANCHE SULLA
BOCCA, SANGUINARI KILLER DI COSA NOSTRA COME CROCE NAPOLI
http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/angelino-alfano-e-il-bacio-con-boss-croce-napoli-foto-1842770/
VERME NAZINDRANGHETISTA DI ANGELINO ALFANO RICEVE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO
DAI DUE SOCI INDISSOLUBILI DI COSA NOSTRA.. QUANDO IN CRAVATTA: MATTEO MESSINA
DENARO E SILVIO BERLUSCONI. VOLETE MAI CHE SI AUTO IMPOVERISCA, METTENDOLI IN
CARCERE COME STRA DOVREBBE FARE... ANZI, COME AVREBBE GIA' STRA DOVUTO FARE E
DA ANNI? D'ALTRONDE, AVERE UNO SCARAFAGGIO PROTEGGENTE TUTTE LE MALAVITE DELLO
STIVALE, COME ANGELINO ALFANO, AL VIMINALE, E' PARI PARI A METTERE ARSENIO
LUPIN E GAMBADILEGNO COME CHIEFS DELLA SECURITY DELLA CASSAFORTE DI
BANKITALIA... E' COME AVERE IL MOSTRO DI MARCINELLE INSIEME ALL'ACCLARATO
PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI, COME ORGANIZZATORI DI UN PARTY AL BUIO, IN BIKINI,
E PER BAMBINE DI 12 ANNI... E' COME CERCARE FOCHE ALL'HABANA O GHEPARDI NELLE
TERRE ARTICHE!!! IDIOZIE AUTODISTRUTTIVISSIME CHE SPIEGANO IN STRA PIENO
PERCHE' IL PAESE DI MIA MADRE, EX REPUBBLICA ITALIANA, DAL 1994, PUZZONA
DITTATURA FASCIOCAMORRISTA DI BERLUSCONIA, PRIMA, RENZUSCONIA, ORA, CONTINUI
CON I SUOI INSTOPPABILI DECLINI. ED' E' SUPERATA IN TUTTO, NEL MONDO, DA EX
CANI E PORCI.

I'M MARTIN ZAPICO - ICAP LONDON - HOLWOOD HOUSE - EX MORGAN STANLEY - BRAND NEW
REVOLUTIONARY INVESTIGATIVE JOURNALIST ANTI MAFIOSI AND NAZIST DAVIDE SERRA,
MATTEO RENZI, MARIA ELENA BOSCHI, DONALD TRUMP, MATTEO SALVINI FROM LEGA
LADRONA, SILVIO BERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI, FEDELE CONFALONIERI, ENNIO
DORIS, MASSIMO DORIS, ALFREDO MESSINA, EDOARDO LOMBARDI, ANDREA CINGOLI,
GIUSEPPE SABATO, ALBERTO NAGEL, PAOLO BARRAI ...Y MUCHO MAS (ALIAS BASTARD
ASSASSIN FASCIOMAFIOSA TRANSVERSAL NEW P 2)!