Ho finito la prima delle due trance di test su calc in ambiente win2k pro.
Risultati:

Case ID 109252
La spiegazione è un po' ambigua. Non si capisce come posizionare il cursore sul testo digitato e come scegliere la posizione. Comunque il risultato delle azioni che mi pare possibile fare è corretto. Quindi ho selezionato "pass". Non so se la scelta è giusta. Ho inserito questo commento nella relativa pagina cliccando sul Case ID.

Case ID 109254
Non è chiaro che tipo di file si puo' collegare. Ho provato con un .txt e un .sxc ma in entrambi i casi non si puo' dare OK. Nel caso del .sxc non compaiono nemmeno le tabelle nella listbox. Ritengo quindi che sia "fail".

Case ID 109256
Se si apre la casella Formato Celle il formato selezionato è Numero anche se la posizione dei caratteri nella cella fa pensare a Testo. Ho quindi messo "pass"

Case ID 109258
La data 2003/3/5 non è riconosciuta. 5/3/3 invece è correttamente interpretata.

Il resto dei test è corretto.
Fatemi sapere se ho sbagliato qualcosa.

--
»»  Mr. Crocodile  ««
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
The Truth Is Out There
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
PGPkey on
pgp.mit.edu,
keyserver.pgp.com
ID 0x52C8761C

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a