Saluti a tutti.
Ecco i miei risultati sul primo test:

109171: FAIL - Il file ppt in versione office XP aperto in modalità presentazione dà i seguenti errori:

              1.

                 paragrafi sformattati

              2.

                 immagini fuori posizione

              3.

                 scritte e sfondi delle stesse fuori posizione quando
                 sono animati

              4.

                 testi fuori posizione

Il file salvato in odt e riaperto dà gli stessi errori

109172: untested. Non ho un file originale impress su questo PC

109173: pass

109174: FAIL - Il comando Ctrl+A seleziona tutto il testo ma dopo il comando inserisci l'opzione "pagina da struttura" non é eseguibile (non é evidenziato)

109175: pass

109176: pass

109177: pass

109178: FAIL - Non c'é il comando 'foglio elettronico' dopo 'inserisci' ma ci sono, tra gli altri, Tabella (Writer) e grafico, che sono inseriti correttamente .

Nota: c'é confusione nelle varie versioni di OOo tra Tabella di Writer e Tabella di Calc.

Nella versione 2.4.1 se fai Inserisci Tabella...inserisce il foglio di calcolo; se scegli da Layout Titolo + tabella presenta una pagina nuova con Titolo + foglio di calcolo

Nella versione Beta 1 il Layout titolo+ tabella é corretto

In questa versione Inserisci tabella inserisce la Tabella di Writer; se scegli il Layout titolo + tabella la pagina esce come foglio di calcolo

109179: SKIP - Per me la sequenza é di difficile comprensione. Se dopo la chiusura del dialogo ci si posiziona sulla prima 'riga' e si dà il comando Tab, non succede nulla. Dunque per me sarebbe Fail. Ma perché se digito tre paragrafi in sequenza nella descrizione dell'esercizio si parla di 'colonne'? (nota: nella versione 2.4, nel TCM, il comando TAB mi pare funzionasse)

109180: pass

109181: Sia selezionando col cursore il testo sia posizionandosi all'interno della finestra di testo (senza evidenziarlo ma dovrebbe essere sufficiente...)dopo il comando Formato il comando Testo non é eseguibile (non é evidenziato)

109182: FAIL - dopo i comandi il testo nella pagina rimane inalterato; nella miniatura della dia invece ha l'inclinazione voluta. Dopo un click sulla miniatura anche nella pagina viene visualizzato inclinato

109183: pass

109184: pass

109185: pass

La seconda serie di test riuscirò a farla solo domani sera.

Ciao,
Elio.




---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a