Ciao Marco!>>Esiste un modo per separare e gestire graficamente in maniera
indipendente le subcolonne di una legenda? (così da posizionarle, nel mio caso,
una a sinistra della mappa ed un'altra a destra).Anch'io avevo bisogno
dell'informazione che ti mancava, però dal punto di vista cartografico (per le
mappe tematiche) c'è la raccomandazione din non spezzare/disperdere la legenda
intorno alla mappa (fonte: Le Fur A., 2007, Pratiques de la cartographie,
Armand Colin, Paris, p. 88).Saluti,GabrielaP.S. Ti posso inviare la pagina
scansionata, se ne hai bisogno.