Ciao a tutti,

nei giorni scorsi ho dovuto ripulire il mio PC per un problema con un software
e il tecnico che mi ha seguito, oltre a ripulirlo da ospiti indesiderati, ha
dovuto ripristinare il sistema operativo WINDOWS 10 e reinstallare il
programma. Fin qui tutto bene a parte un sopraggiunto problema di accesso a
QGIS. Avevo installato l'ultima versione attraverso la procedura avanzata di
OSGEO4W prima di ripulire il PC dalla . Il problema me lo da solo su QGIS e non
su GRASS o altro. Allora ho disinstallato tutto e ho installato nuovamente e
continua a darmi problemi. A questo indirizzo potete trovare i messaggi di
errore di QGIS nell'ordine in cui sono apparsi dall'installazione all'apertura,
e quello di WINDOWS (E1.jpg) che mi compare 2 volte di seguito

:
https://drive.google.com/drive/folders/0BzV-r2jetjoYRDV4ZXZNckYwc2M?usp=sharing

Proverei nuovamente tutta la procedura di disinstallazione e nuova
installazione ma prima vorrei chiedervi qualche suggerimento anche se ho il
sospetto che il problema sia più di WINDOWS che di QGIS.

Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata.

Mariateresa