Confermo il problema. è già stato segnalato nel tracker del plugin. Ci
stanno lavorando. 😉

Il giorno 30 novembre 2016 10:31, falcerisim...@inwind.it <
falcerisim...@inwind.it> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> uso W7 x64 Qgis 2.18.1.
> A voi funziona il plugin go2streetview in modo fluido o lento?
> Perchè ho provato a reinstallare il plugin più volte, ma è di una lentezza
> disarmante... Una volta era abbastanza fluido.
>
> Suggerimenti o alternative?
>
> saluti
> SF

Sergio Gollino

Questo messaggio, comprensivo di eventuali allegati, è ad uso esclusivo del
destinatario e potrebbe contenere  informazioni riservate; se è stato
recapitato per errore ci scusiamo per l'accaduto e Vi invitiamo
cortesemente a darcene notizia provvedendo alla sua distruzione.
Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati
ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D.Lgs.
n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali".