Ciao.
Devo collegare uno shape ad un csv. Lo shape è formato dai campi comune,
foglio, particella. La tabella .csv oltre ai campi dello shape per ogni
particella ha più attributi.

Come posso in Qgis associare al mio shape delle particelle gli attributi
del .csv? Devo creare una chiave.Ho provato a importarlo in QGIS tramite
aggiungi testo delimitato e fare un comune join tabellare solo che come
campo comune me ne da uno solo.
[image: Immagine incorporata 1]

Dovrei creare una chiave altrimenti rischio di fare la join sbagliata
attribuendo ad esempio alla particella X gli attributi (es. uso suolo) di
tutte le particelle X dei fogli e comuni interessati mentre in realtà la
particella X del Foglio X e comune X avrà un uso del suolo e la particella
X del Foglio Y del comune Y avra un altro uso del suolo.

Spero di essere stato chiaro. Qualcuno sa aiutarmi?

Alessio

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>