Probabilmente non ho capito bene o mi sfugge qualcosa della tua richiesta.
In Vettore --> Strumenti di geometria c'รจ la storica funzione per
trasformare le polilinee in poligoni e comunque, in Processing, puoi
trovare una vagonata di funzioni simili.
Forse ti riferisci ad uno specifico Plugin (che non conosco) che faceva
qualcosa di particolare rispetto agli strumenti di cui sopra?