Buongiorno,
segnalo un problema che ho trovato a seguito dell'aggiornamento che ho eseguito ieri alla versione 3.2.3-Bonn.

non sono più in grado di collegare le tabelle dal server MS SQL , o meglio la connessione la fa ma ma poi non riconosce le tabelle con dati geografici e non è possibile collegarle al progetto .

se la tabella è già collegata al progetto viene mostrata e gestita regolarmente

se apro il progetto con una versione precedente e collego una tabella poi salvo e riapro il progetto con Qgis 3.2.3 la tabella collegata viene mostrata e gestita regolarmente .

E possibile una soluzione , qualcuno può provare e confermare il bug ?

Grazie

Leonardo

--

---