Orientamento?

OT: qualcuno mi sa dire se "inverti direzione" nel menù modifica dovrebbe
equivalere all'algoritmo citato o altro? Ho provato a visusualizzare delle
linee con frecce e, mentre con l'algoritmo ottengo effettivamente un cambio
di orientamento dei segmenti, con lo strumento di modifica non vedo alcun
cambiamento. Peraltro quando chiudo le modifiche non mi chiede neppure se
voglia salvarle o meno, quindi non riesco a capire se modifichi qualcosa.
Nella documentazione non ho trovato niente (il comando al momento si trova
solo nel menù e non nella toolbar)

Martina