<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/t385105/Cattura.png> Buongiorno a
tutti,
nel mio lavoro mi trovo quotidianamente in una situazione come quella in
allegato. In sintesi ho i campi nella colonna "valore" che hanno sempre quei
nomi e che sono sempre gli stessi anche nella colonna "legenda". Ecco dove
sta il problema, importando uno shape devo cambiare a mano i nomi dei layer
nel campo "legenda" e rinominarli come in foto. Quello che vorrei capire è
se c'è un modo per assegnare ad un dato nome quello che voglio io, ad
esempio Rete Aerea = Nuova Rete Aerea e così via, magari assegnando allo
shape in ingresso un dato format, una sorta di "copia stile" ma per quelle
voci.

Ringrazio in anticipo.
Saluti