Ciao lista,
finalmente qualcosa si muove.

Finalmente inizia a passare l'idea che questi eventi non sono solo per
sviluppatori, e qui occorre ringraziare molto Federico che è riuscito a
trasmettere bene questo concetto: mi è piaciuto molto l'idea di mettersi a
cerchio e parlare un po' di noi e del nostro plugin preferito (idea
geniale).

Ottima organizzazione, location bellissima, ottima birra, ragazze e ragazzi
straordinari, gente anziana (ahahha) che ballava, e tanto altro....

Evento riuscitissimo e colgo l'occasione per ringraziare tutta la comunità
per il 'Certificate of Appreciation' [0].
Ho realizzato un album su Google Photos [1]

grazie e alla prossima

[0]
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/2019/07/08/certificate-of-appreciation/
[1] https://photos.app.goo.gl/ZX91NuBHFF1TUH8J7