Salve. come alcuni di voi sanno, io ho la residenza all'estero.
Uno dei miei 2 lavori, é di docente in una scuola superiore; ad agosto, saró
assegnato alla materia di Geografia.
Ho in mente un progettino con i ragazzi, che involucra mediante le super
basi della cartografía, dei modelli dei dati (raster-vettori) e QGIS,
produrre mappe tematiche della cittá.
Quello che vorrei sapere, é se devo fare qualche cosa di specifico, per
poter usare QGIS con loro.
Immagino possano installarlo senza poblemi.
Ma se in qualche presentazione nelle slide metto dei riferimenti al
programma o faccio dei mini video tutorial, devo mettre loghi ufficiali?
Grazie!

Luca