Spero di non dire una sciocchezza. A me capitava una cosa simile con i
corsi d'acqua derivanti da stream extract. La vettorializzazione del raster
mi dava dei poligoni per ogni tratto fluviale. Ho applicato un plugin di
GRASS che assottiglia le figure del raster con i bracci fluviali (mi sembra
si chiami raster thinner) e la vettorializzaione successiva mi restituiva
delle polilinee. Se puoi rasterizza il tuo grafo stradale a poligoni,
applica il Thinner e poi vettorializza di nuovo. Dovresti ottenere delle
polilinee.
Spero.
Ciao
Carlo

Il giorno gio 19 mar 2020 alle ore 17:33 Totò <pigrecoinfin...@gmail.com>
ha scritto:

> Giuseppe Cillis wrote
>
> Ciao,
> un rapido consiglio
>
> cerca nel web skeleton, credo sia presente in GRASS GIS e SAGAGIS
>
> Saluti
>

> -----
> https://pigrecoinfinito.wordpress.com/
> --
> Sent from:
> http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/QGIS-Italian-User-f5250612.html

*Carlo TERSIGNI*
*Via della Badia di cava 104, scala  Z, 00142 - ROMA*

*tel.: 333-4653589e-mail: carter....@gmail.com <carter....@gmail.com>*