Buongorno,
qualcuno conosce uno strumento in QGis per cambiare singoli valori di celle di un raster? (nel mio caso è un dtm in formato ascii grid) Gli strumenti che valorizzano singole celle no-data attraverso celle vicine non fanno al caso mio (esempio remove small pixel di Saga o simili). R non lo conosco e in questo momento non ho tempo di studiarlo.
Mi servirebbe proprio uno strumento di editing cella per cella :-)
grazie
marcog

--
Marco Guiducci - 055 4383194
SITA - Sistema informativo territoriale e ambientale