Salve,
il problema è che non abbiamo ancora risolto la questione della
struttura della comunità. Abbiamo fatto molte discussioni a tanti
livelli, ma, all'italiana, non abbiamo concluso nulla, per alcuni validi
motivi.
Fin quando non varemo una struttura, è ovvio che il delegato si prende
le sue responsabilità. Quando c'è tempo discutiamo in lista, quando non
c'è il delegato serve apposta per essere più rapidi.
Attenzione a questo tipo di annotazioni, che ho sentito anche da altri,
perché spesso colpiscono, anche non volendo, persone che si danno molto
da fare, e quindi rischiamo di demotivare delle risorse preziose.
Buona cose.

Il 11/01/21 10:39, Totò ha scritto:
> Buongiorno, stamani leggendo le email ho trovata questa [1] dove Matteo
> Ghetta presenta e propone Enrico Ferreguti come candidato per la `Call for
> Community Voting Members ballot` e nella mail fa riferimento alla Comunità
> QGIS Italia.
>
> Mi piacerebbe conoscere i criteri di come è stato scelto e soprattutto chi
> ha deciso di candidarlo? c'è stata una riunione? si è candidato lui ?
>
> è semplice curiosità, visto che faccio parte della comunità e scopro per
> caso una cosa cosi importante (anche perché gestisco i social di riferimento
> [...]

Paolo Cavallini
www.faunalia.eu - QGIS.org
training, support, development on QGIS, PostGIS and more