Grazie, i layer sono già spenti quando salvo, ma mi sembra che li carica
comunque in memoria seppur non visualizzandoli.
F.

Da: Stefano Campus <skam...@gmail.com>
Inviato: lunedì, 1 febbraio 2021 08:28
A: Fabio Pifferini <fabio.piffer...@masotti.ch>
Cc: Utenti QGIS it <qgis-it-user@lists.osgeo.org>
Oggetto: Re: [QGIS-it-user] Caricamento layer inattivi

Io salvo il progetto prima di chiudere spegnendo tutti i layer, così
all'apertura è tutto più veloce.
Se hai tanti layer e hai bisogno di richiamare configurazioni particolari, puoi
crearti delle viste usando il comando "salva vista" che trovi nel menu a
discesa con l'occhio.

s.

Il lun 1 feb 2021, 08:20 FabioP