Ciao Matteo,

votato!

Credo che inserire un nome fittizio, per portare l'attenzione su delle
questioni puramente logistiche (come nome e cognome), implicando una mal
fidenza, e andando quindi a ledere la volontà di condivisione e
partecipazione sia assurdo.

C'è chi fa, e chi scredita, grazie Matteo e Paolo per fare sempre ed in
modo serio.

Eleonora

*Eleonora d'Elia*
Environmental consultant