-------- Messaggio originale --------Da: qgis-it-user-requ...@lists.osgeo.org
Data: 24/09/21  21:00  (GMT+01:00) A: qgis-it-user@lists.osgeo.org Oggetto:
Digest di QGIS-it-user, Volume 71, Numero 12 Invia le richieste di iscrizione
alla lista QGIS-it-user all'indirizzo   qgis-it-user@lists.osgeo.orgPer
iscriverti o cancellarti attraverso il web, visita
https://lists.osgeo.org/mailman/listinfo/qgis-it-useroppure, via email, manda
un messaggio con oggetto `help' all'indirizzo
qgis-it-user-request@lists.osgeo.orgPuoi contattare la persona che gestisce la
lista all'indirizzo      qgis-it-user-owner@lists.osgeo.orgSe rispondi a questo
messaggio, per favore edita la linea dell'oggettoin modo che sia più utile di
un semplice "Re: Contenuti del digestdella lista QGIS-it-user..."Argomenti del
Giorno:   1. come attribuire campi ai vertici di una linea (Paolo Venturelli)
2. Calcolo su DTM di aree con dislivello definito rispetto ad un      vettore
lineare (Danilo
Procaccini)----------------------------------------------------------------------Message:
 1Date: Fri, 24 Sep 2021 16:26:22 +0200From: Paolo Venturelli
<venturelli.pa...@gmail.com>To: Utenti QGIS it
<qgis-it-user@lists.osgeo.org>Subject: [QGIS-it-user] come attribuire campi ai
vertici di una lineaMessage-ID:
<CADDCu8Rx34c=fw9rrhinpxddxk5xmxqfodqkvcyaqhd8erc...@mail.gmail.com>Content-Type:
 text/plain; charset="utf-8"Buongiorno a tutti, avrei bisogno di costruire una
rete fatta di linee,vorrei attribuire valori distinti ai vertici di ciascuna
linea e non socome si fa.Qualcuno mi saprebbe aiutare?GrazieSalutiPaolo
Venturelli-------------- parte successiva --------------Un allegato HTML è
stato rimosso...URL:
<http://lists.osgeo.org/pipermail/qgis-it-user/attachments/20210924/43e13e3f/attachment-0001.html>------------------------------Message:
 2Date: Fri, 24 Sep 2021 19:13:14 +0200From: Danilo Procaccini
<danilo.procacc...@gmail.com>To: Utenti QGIS it
<qgis-it-user@lists.osgeo.org>Subject: [QGIS-it-user] Calcolo su DTM di aree
con dislivello definito        rispetto ad un vettore lineareMessage-ID:
<CAPO-vgVu1WNFuRG6K=_rxeuzftx8yc64hauwtfdyoj86oyd...@mail.gmail.com>Content-Type:
 text/plain; charset="utf-8"Buonasera,qualcuno si è mai posto il problema di
dover individuare a partire da unDTM e da una linea vettoriale l'area compresa
all'interno di un dislivellodefinito rispetto alla linea.Sto cercando di capire
come ricavare l'ambito di tutela di un crinale: hoil DTM, ho la linea di
crinale e dovrei ricavare l'area compresaall'interno di 15 metri di dislivello
negativo lungo i versanti.Qualche suggerimento?Grazie in anticipo--------------