Buongiorno,se il layer che carichi è uno shapefile allora può fare un dump
(peggio delle librerie shapelib) del file sopra e perlomeno distinguere tra
coordinate cartografiche e geografiche.Inviato dal mio Galaxy
-------- Messaggio originale --------Da: qgis-it-user-requ...@lists.osgeo.org
Data: 19/10/21  21:01  (GMT+01:00) A: qgis-it-user@lists.osgeo.org Oggetto:
Digest di QGIS-it-user, Volume 72, Numero 11 Invia le richieste di iscrizione
alla lista QGIS-it-user all'indirizzo   qgis-it-user@lists.osgeo.orgPer
iscriverti o cancellarti attraverso il web, visita
https://lists.osgeo.org/mailman/listinfo/qgis-it-useroppure, via email, manda
un messaggio con oggetto `help' all'indirizzo
qgis-it-user-request@lists.osgeo.orgPuoi contattare la persona che gestisce la
lista all'indirizzo      qgis-it-user-owner@lists.osgeo.orgSe rispondi a questo
messaggio, per favore edita la linea dell'oggettoin modo che sia più utile di
un semplice "Re: Contenuti del digestdella lista QGIS-it-user..."Argomenti del
Giorno:   1. Re: sr layer (Studio Multiservice
s.s.)----------------------------------------------------------------------Message:
 1Date: Tue, 19 Oct 2021 19:51:31 +0200From: "Studio Multiservice s.s."
<studio.multiservice.mant...@gmail.com>To: alessandro borgna
<alessandrobor...@hotmail.com>Cc: QGIS-it-user
<qgis-it-user-boun...@lists.osgeo.org>,
"qgis-it-user-requ...@lists.osgeo.org"  <qgis-it-user-requ...@lists.osgeo.org>,
"qgis-it-user@lists.osgeo.org" <qgis-it-user@lists.osgeo.org>Subject: Re:
[QGIS-it-user] sr layerMessage-ID:
<CANfymWqpFnTpun=8ovwtgte6dgnltcdyh2tgyny8v3rv4tz...@mail.gmail.com>Content-Type:
 text/plain; charset="utf-8"ciao Alessandroquesti SR fanno impazzire un po'
tutti, soprattutto se non sai in qualesistema è stato generato
l'archivio.Quindi prima di tutto "scoprire", a questo punto mi sembra il
terminecorretto!!, il SR di generazione dell'archivio.In seconda battuta, o
intanto che aspetti una risposta, prova ad assegnarei SR più plausibili.Se fai
sapere di quale tema si tratta, e se è una fornitura pubblica,qualcuno
certamente ha info di dettaglio.Buon lavoroAlbertoIl giorno mar 19 ott 2021