Salve, utilizziamo la versione  e3.16.14-Hannover: non riesco a capire
perchè ma non  riesco a ridimensionare la larghezza della tabella
(mentre l'altezza SI) Sia usando TRONCA TESTO che TESTO A CAPO Quando
cambio la dimensione inserendo la larghezza in TABELLA ATTRIBUTI:
torna della larghezza necessaria a  tenere tutto il testo in una sola
riga ...

Ho fatto un video di un solo minuto per illustrare meglio

https://drive.google.com/file/d/1UJQe8x6DdrVYq9dTILunTOoOMvcb_XqM/view?usp=sharing

sicuramente mi sfugge qualcosa, ho provato anche con versioni
precedenti....: se qualcuno riesce a darmi una dritta ve ne sarei grato

mauro forte
--
Cordiali Saluti
arch. Mauro Forte

U.O.A. Supporto al Direttore Operativo con funzioni tecniche DIOP1001
Comune di Napoli

--
Cordiali Saluti
arch. Mauro Forte

U.O.A. Supporto al Direttore Operativo con funzioni tecniche DIOP1001
Comune di Napoli
--- Begin Message ---

[...]

--- End Message ---