Versione QField 2.5.7
Versione Android: 10
Dispositivo: Smartphone
QGIS: 3.22.5

Non ho alcuna reazione (nel senso che non succede nulla) quando in "Cerca"
scrivo un attributo di un elemento (che so per certo essere riportato nella
tabella attributi).
MI aspetterei una zoommata sull'elemento contenente quell'attributo (ad
esempio se, caricato nel progetto il layer di poligoni dei comuni della
Toscana, scrivendo Firenze in "Cerca" mi aspetterei una zoommata o una
evidenziazione del poligono relativo a Firenze oppure, in subordine, in
tabella attributi di QField mi aspetterei che venisse evidenziato il record
dove c'è l'attributo Firenze o comunque qualsiasi altro cosa che, in base
all'attributo di una tabella, mi permettesse di evidenziare un determinato
elemento del layer rispetto agli altri). E invece non succede nulla.
Per il resto funziona tutto bene (a parte che ogni tanto, random, la
Legenda non compare più con lo sfondo opaco bianco e sovrapposta alla mappa
(e quindi ben leggibile) ma appare senza sfondo opaco (cioè con sfondo
trasparente) per cui il testo della Legenda si confonde con la mappa
sottostante ...ma questo difetto  ...che ripeto, va e viene, random
...credo che dipende dal mio smartphone poco performante ...mentre il
difetto della funzione "Cerca" presumo sia più un problema di software.
Capita anche a voi?
P.S. ho già provato ad installare ed riinstallare tutto, App e Progetto, ho
già provato ad operare sulle impostazioni di "Personalizza la barra di
ricerca", (provandole tutte tranne gli indirizzi Finlandesi), ho già
provato a caricare il progetto sia passando prima per
"l'impacchettatore" del pugin QField Sync (che, tra parentesi, non capisco
perchè, ma mi trasforma il progetto versione QGZ nella vecchia versione
QGS) sia caricando direttamente la cartella contenente il progetto
direttamente, tramite cavetto, dentro lo smartphone (quindi con il progetto
in QGZ), ....ma niente, ....la funzione "Cerca" non da segni di vita