Buonasera a tutt@,
continuo con questa mail per segnalare un altro problema allo stesso plugin.

Quando avvio la correzione di un errore, per esempio gli Sliver polygon,
qualsiasi impostazione metta come metodo di risoluzione (sono 5 i metodi,
l'ultimo è No Action), nella Geometry check result colonna Resolution,
mette sempre Fixed: No Action; ho fatto vari test sia per i Sliver polygon
che Area minima, qualsiasi metodo scelto, scrive sempre la stessa cosa.

saluti

qui video demo
https://youtu.be/5O_JIm4i1ZQ