Ciao Andrea,
si ho già letto tutti i messaggi, speravo che Ludovico potesse condividere
i passaggi che ha fatto.
Ho lizmap installato su docker su macchina linux, non riesco a trovare il
file "qgis-auth.db" né ho ben chiaro come si possa configurare qgis-server.
Lizmap funziona correttamente, unica pecca che se riavvio il docker non
mantiene il tema che ho personalizzato e devo ricaricare i file sul server,
probabilmente sto solo sbagliando cartella dove inserire la
personalizzazione.
Però il problema principale è il catasto che non riesco proprio a farlo
caricare.
Grazie mille per la risposta.
Alessandro

Buona la seconda, “oppure il processo di QGIS Server non riesce ad