Credo che si riferiscono a questo messaggio:
  http://lists.radiantcms.org/pipermail/radiant/2008-January/007660.html

Al fine di risolvere il problema, si deve modificare il extension
"Bookshelf."

Mi dispiace non posso aiutare di più, ma non so molto circa l'extension

Se avete altre domande, di rispondere direttamente a me e io cercherò di
aiutare. ( Ovviamente non posso parlare italiano, ma posso utilizzare un
traduttore!)

   -Tony