Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Carlos Catucci
qualcuno, in lista, ha avuto o ha la fortuna di dover lavorare con

 visual studio e si è cimentato nel tool in oggetto?


Meno male che hai virgolettato la parola __fortuna__.
Ma davvero devi farti del male con VS?

Carlos
-- 
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Calogero Bonasia
Il 13 aprile 2012 09:34, Carlos Catucci carlos.catu...@gmail.com ha scritto:

 Meno male che hai virgolettato la parola __fortuna__.
 Ma davvero devi farti del male con VS?


no, ma purtroppamente (cit. On. Sen. Cetto La Qualunque), se uno si
trova in Arabia Saudita è difficile professare altra fede al di fuori
di quella di Stato...

quindi pensavo di pregare nella Moschea, ma pregare per la mia fede
non quella imposta...


-- 
Calogero Bonasia
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


[Python] Binari precompilati

2012-04-13 Per discussione Marco Beri
Questo link mi ha dato una grossa mano in questi ultimi tempi, quando mi
sono trovato a installare librerie di Python su macchine Windows senza un
compilatore C:
http://www.lfd.uci.edu/~gohlke/pythonlibs/

Magari può servire anche a qualcuno di voi.
Ciao.
Marco.

-- 
http://beri.it/ - Un blog
http://beri.it/i-miei-libri/ - Qualche libro
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] Binari precompilati

2012-04-13 Per discussione Simone Federici
2012/4/13 Marco Beri marcob...@gmail.com

 Questo link mi ha dato una grossa mano in questi ultimi tempi, quando mi
 sono trovato a installare librerie di Python su macchine Windows senza un
 compilatore C:
 http://www.lfd.uci.edu/~gohlke/pythonlibs/


grazie prima o poi tornerà utile
:-)
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


[Python] Il linguaggio che soppianterà Python!

2012-04-13 Per discussione Vittorio Zuccala'
Ha un compilatore da 300kb e già esistono diverse varianti...
Ha soltanto 8 istruzioni e con queste gestisce ogni comando!
Ecco il nuovo linguaggio del futuro che soppianterà Python:

http://it.wikipedia.org/wiki/Brainfuck


PS: vabbè, non è il primo aprile ma fate finta lo sia ;-)
PPS: l'ho trovato splendido :-)
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Marco Beri
2012/4/13 Calogero Bonasia kbona...@gmail.com


 quindi pensavo di pregare nella Moschea, ma pregare per la mia fede
 non quella imposta...


:-))

La prima applicazione in cui ho infilato Python fu nel 1999 e lo feci
usandolo come linguaggio di scripting in un file di configurazione (dovevo
fare lo scraping di alcune schermate di un emulatore di terminale a
caratteri, dando al cliente la possibilità di configurare le posizioni dei
campi con regole avanzate del tipo se questo campo, preso qui, vale così
allora prendi quest'altro qua).
Per farlo lo embeddai in un programma scritto con Borland Builder C++.

Forse puoi fare lo stesso usando IronPython:
http://ironpython.codeplex.com/wikipage?title=v2.0%20VS10%20CTP%20Release%20Notes

In bocca al lupo.

Ciao.
Marco.
-- 
http://beri.it/ - Un blog
http://beri.it/i-miei-libri/ - Qualche libro
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Carlos Catucci
 no, ma purtroppamente (cit. On. Sen. Cetto La Qualunque), se uno si
 trova in Arabia Saudita è difficile professare altra fede al di fuori
 di quella di Stato...


Parole ... sante :)


 quindi pensavo di pregare nella Moschea, ma pregare per la mia fede
 non quella imposta...


Io sono un pythonista convinto, ma queste ibridazioni mi spaventano. Se
devo fare una app per win, che deve girare solo li. tanto vale sia scritta
con i suoi tools e linguaggi che sono de facto ottimizzati.
Il rischio e' di trovarsi con un progetto dove arrivato ad un certo punto
ci si blocca perche' quela cosa non la puoi fare.

Carlos
-- 
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Calogero Bonasia
Il giorno 13 aprile 2012 10:02, Carlos Catucci
carlos.catu...@gmail.comha scritto:

 Io sono un pythonista convinto, ma queste ibridazioni mi spaventano. Se
 devo fare una app per win, che deve girare solo li. tanto vale sia scritta
 con i suoi tools e linguaggi che sono de facto ottimizzati.
 Il rischio e' di trovarsi con un progetto dove arrivato ad un certo punto
 ci si blocca perche' quela cosa non la puoi fare.



ecco: questa è la risposta che purtroppo non volevo sentire. Confermi la
mia ipotesi. Mi tocca professare VB.NET se voglio portare a casa la
pagnotta...

/mi sento tanto un buddista a Pechino...



-- 
Calogero Bonasia
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] Il linguaggio che soppianterà Python!

2012-04-13 Per discussione Carlo Miron
2012/4/13 Vittorio Zuccala' vittorio.zucc...@gmail.com:
 Ha un compilatore da 300kb e già esistono diverse varianti...
 Ha soltanto 8 istruzioni e con queste gestisce ogni comando!
 Ecco il nuovo linguaggio del futuro che soppianterà Python:

 http://it.wikipedia.org/wiki/Brainfuck

Arrivi tardi, Vittorio, e` gia` stato inglobato dai borg di pypy:

http://morepypy.blogspot.it/2011/04/tutorial-writing-interpreter-with-pypy.html
http://morepypy.blogspot.it/2011/04/tutorial-part-2-adding-jit.html

©
-- 
  R
K-M-S
  L
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Carlo Miron
2012/4/13 Calogero Bonasia kbona...@gmail.com:
 Il giorno 13 aprile 2012 10:02, Carlos Catucci carlos.catu...@gmail.com ha
 scritto:
 Io sono un pythonista convinto, ma queste ibridazioni mi spaventano. Se
 devo fare una app per win, che deve girare solo li. tanto vale sia scritta
 con i suoi tools e linguaggi che sono de facto ottimizzati.
 Il rischio e' di trovarsi con un progetto dove arrivato ad un certo punto
 ci si blocca perche' quela cosa non la puoi fare.

 ecco: questa è la risposta che purtroppo non volevo sentire. Confermi la mia
 ipotesi. Mi tocca professare VB.NET se voglio portare a casa la
 pagnotta...

 /mi sento tanto un buddista a Pechino...

Faccio **davvero** *tanta* fatica a pensare a qualcosa che si possa
fare in vb.net ma in python no
©
-- 
  R
K-M-S
  L
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Marco Beri
2012/4/13 Carlo Miron mi...@python.it

  ecco: questa è la risposta che purtroppo non volevo sentire. Confermi la
 mia
  ipotesi. Mi tocca professare VB.NET se voglio portare a casa la
  pagnotta...
 
  /mi sento tanto un buddista a Pechino...

 Faccio **davvero** *tanta* fatica a pensare a qualcosa che si possa
 fare in vb.net ma in python no


Beh, prova a fare un bloattone schifoso con una marea di popup modali che
aprono un file Access e usano degli OCX per spostarti sui dati.

In Python si fa fatica.

Ciao.
Marco.

-- 
http://beri.it/ - Un blog
http://beri.it/i-miei-libri/ - Qualche libro
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Simone Federici
2012/4/13 Carlo Miron mi...@python.it

 Faccio **davvero** *tanta* fatica a pensare a qualcosa che si possa fare
 in vb.net ma in python no


ma cmq queste cose le scrvese qualcun altro :-)
la pagnotta te la guadagni facendo ciò che ti piace
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Gian Mario Tagliaretti
2012/4/13 Carlo Miron mi...@python.it:

Carlo,

 Faccio **davvero** *tanta* fatica a pensare a qualcosa che si possa
 fare in vb.net ma in python no

Parsing di file XML di svariate centinaia di megabyte
Spreadsheet-like form
UI complesse (e non bloated)

arf bau
-- 
Gian Mario Tagliaretti
GNOME Foundation member
gia...@gnome.org
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Marco De Paoli
Il giorno 13 aprile 2012 16:03, Gian Mario Tagliaretti 
g.tagliare...@gmail.com ha scritto:

 Parsing di file XML di svariate centinaia di megabyte


con expat [1] fai il parse di giga di roba senza paura

Marco

[1] http://docs.python.org/library/pyexpat.html
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Carlos Catucci

 Faccio **davvero** *tanta* fatica a pensare a qualcosa che si possa fare
 in vb.net ma in python no


 ma cmq queste cose le scrvese qualcun altro :-)
 la pagnotta te la guadagni facendo ciò che ti piace


Ho appurato sulla mia pelle che a volte la pèagnotta facendo quello che ti
piace non la porti. Che poi tu posa cercare di cambiare lo stato delle cose
(cfr. tagline) e' un altro paio di maniche.

Carlos
-- 
Se i tempi non richiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi. (Baol
- Stefano Benni)
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] Binari precompilati

2012-04-13 Per discussione Daniele Palmese
Il giorno 13 aprile 2012 10:24, Marco Beri marcob...@gmail.com ha scritto:

 Questo link mi ha dato una grossa mano in questi ultimi tempi, quando mi
 sono trovato a installare librerie di Python su macchine Windows senza un
 compilatore C:
 http://www.lfd.uci.edu/~gohlke/pythonlibs/



Mi hai praticamente letto nel pensiero, cercavo una cosa simile da un paio
di giorni e mi chiedevo come mai non esistesse, ed infatti esiste. ;-)

Ciao e grazie.
Daniele
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Carlo Miron
Gian,

2012/4/13 Gian Mario Tagliaretti g.tagliare...@gmail.com:
 2012/4/13 Carlo Miron mi...@python.it:
 Carlo,
 Faccio **davvero** *tanta* fatica a pensare a qualcosa che si possa
 fare in vb.net ma in python no

 Parsing di file XML di svariate centinaia di megabyte
 Spreadsheet-like form
 UI complesse (e non bloated)

Intendi sostenere che _non si possono fare_ in python?
*Nota bene*: non ho scritto
Faccio **davvero** *tanta* fatica a pensare a qualcosa che Gian Mario
Tagliaretti non sappia fare meglio e piu` velocemente in vb.net
piuttosto che in python.
(E comunque, boh. Le ultime due te le posso anche passare,
fortunatamente mai capitato di doverle fare. Ma la prima?)

 arf bau

Bau,
©
-- 
  R
K-M-S
  L
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] Il linguaggio che soppianterà Python!

2012-04-13 Per discussione Daniele Varrazzo

On Fri, 13 Apr 2012 15:48:19 +0200, Carlo Miron wrote:

2012/4/13 Vittorio Zuccala' vittorio.zucc...@gmail.com:

Ha un compilatore da 300kb e già esistono diverse varianti...
Ha soltanto 8 istruzioni e con queste gestisce ogni comando!
Ecco il nuovo linguaggio del futuro che soppianterà Python:

http://it.wikipedia.org/wiki/Brainfuck


Arrivi tardi, Vittorio, e` gia` stato inglobato dai borg di pypy:


http://morepypy.blogspot.it/2011/04/tutorial-writing-interpreter-with-pypy.html
http://morepypy.blogspot.it/2011/04/tutorial-part-2-adding-jit.html

©
--
  R
K-M-S
  L


A proposito: la tua signature mi sembra un programma in Befunge (un 
incrocio tra Forth e Lemmings).


http://en.wikipedia.org/wiki/Befunge

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Carlos Catucci
*Nota bene*: non ho scritto

 Faccio **davvero** *tanta* fatica a pensare a qualcosa che Gian Mario
 Tagliaretti non sappia fare meglio e piu` velocemente in vb.net
 piuttosto che in python.


A parte che ho idea che GianMario riesca a farle meglio in python (in
generale) le cose, piuttosto che in vb.net, non e' che con la tua frase gli
hai fatto un complimento sai? :)

Carlos
-- 
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Carlo Miron
2012/4/13 Carlos Catucci carlos.catu...@gmail.com:
 *Nota bene*: non ho scritto

 Faccio **davvero** *tanta* fatica a pensare a qualcosa che Gian Mario
 Tagliaretti non sappia fare meglio e piu` velocemente in vb.net
 piuttosto che in python.


 A parte che ho idea che GianMario riesca a farle meglio in python (in
 generale) le cose, piuttosto che in vb.net, non e' che con la tua frase gli
 hai fatto un complimento sai? :)

So ;)

©
-- 
  R
K-M-S
  L
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Carlos Catucci


 A parte che ho idea che Carlo lo sapesse benissimo, non è che non sai che
 prende sempre in giro tutti quelli pelati?


Acc, allora a me non potra' prendermi in giro, almeno fin'ora :P

Carlos
-- 
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Gian Mario Tagliaretti
2012/4/13 Carlo Miron mi...@python.it:
 Gian,

Malefico :D

 Parsing di file XML di svariate centinaia di megabyte
 Spreadsheet-like form
 UI complesse (e non bloated)

 Intendi sostenere che _non si possono fare_ in python?

forse la prima si può fare, le altre due (purtroppo) no.

Spiego il forse che in effetti è incorretto, la verità è che si può
fare e noi lo usiamo anche, in termini di prestazioni però il parser
XML Microsoft è (nei test che abbiamo fatto) decisamente superiore a
qualsiasi parser che tu possa usare da Python, incluso Expat.

Abbiamo un software (http://www.cla-it.com/elenaDetails-platform.html)
decisamente grande scritto in Python che genera le classi tubazioni ed
il catalogo componenti per i maggiori modellatori tridimensionali
presenti sul mercato, uno di questi (SmartPlant 3D di Intergraph)
sfortunatamente legge i dati da dei fogli excel, l'unico modo
decente che abbiamo trovato è quello di generare gli excel passando
da XML, per non incorrere nei 150983 problemi che si avrebbero nel
generare direttamente l'excel con gli strumenti MS, dalle licenze
essendo un server, passando per i crash del motore di excel, per
arrivare alla faccia di Ballmer che comunque ha il suo peso.

Se dovessimo però ricominciare domani mattina useremmo il parser MS
senza il minimo dubbio.

 *Nota bene*: non ho scritto
 Faccio **davvero** *tanta* fatica a pensare a qualcosa che Gian Mario
 Tagliaretti non sappia fare meglio e piu` velocemente in vb.net
 piuttosto che in python.

touchè :)

 (E comunque, boh. Le ultime due te le posso anche passare,
 fortunatamente mai capitato di doverle fare. Ma la prima?)

e hai perfettamente ragione, per questo ho argomentato.

 arf bau

 Bau,
 ©
-- 
Gian Mario Tagliaretti
GNOME Foundation member
gia...@gnome.org
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Gian Mario Tagliaretti
2012/4/13 Carlos Catucci carlos.catu...@gmail.com:

Carlos,

 A parte che ho idea che GianMario riesca a farle meglio in python (in
 generale) le cose, piuttosto che in vb.net, non e' che con la tua frase gli
 hai fatto un complimento sai? :)

grazie della fiducia :D

in effetti come si sa io adoro Python e quando possibile non vedo
l'ora di usarlo o di farlo usare, però non sono nemmeno (credo)
sprovveduto e sopratutto sono nella posizione in cui una decisione
sbagliata fa perdere soldi all'azienda, quindi ci devo pensare
(assieme agli altri naturalmente) 3 volte prima di decidere.

Sono dell'idea che ogni strumento (informatico) è utile se usato nel
modo giusto, una forbice è stata fatta per tagliare la carta o simili,
certo la posso usare anche per tagliarmi via un coglione, ma così a
naso direi che non è la scelta giusta.

Allo stesso modo mi vengono i brividi quando certi strumenti vengono
usati a sproposito al contrario ad esempio quando vedo usato Oracle
per 10k record, è come usare un caterpillar per stungias al nas da 'i
avià di marten (o togliersi le caccole dal naso per i non
Borgolavezzaresi)

ciao
-- 
Gian Mario Tagliaretti
GNOME Foundation member
gia...@gnome.org
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Manlio Perillo
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1

Il 13/04/2012 17:08, Gian Mario Tagliaretti ha scritto:
 2012/4/13 Carlo Miron mi...@python.it:
 Gian,
 
 Malefico :D
 
 Parsing di file XML di svariate centinaia di megabyte
 Spreadsheet-like form
 UI complesse (e non bloated)

 Intendi sostenere che _non si possono fare_ in python?
 
 forse la prima si può fare, le altre due (purtroppo) no.
 
 Spiego il forse che in effetti è incorretto, la verità è che si può
 fare e noi lo usiamo anche, in termini di prestazioni però il parser
 XML Microsoft è (nei test che abbiamo fatto) decisamente superiore a
 qualsiasi parser che tu possa usare da Python, incluso Expat.
 

Ci sono problemi ad utilizzare il parser XML Microsoft in Python?

 [...]


Ciao  Manlio
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG v1.4.10 (GNU/Linux)
Comment: Using GnuPG with Mozilla - http://enigmail.mozdev.org/

iEYEARECAAYFAk+IWXwACgkQscQJ24LbaUQ8hgCfW6k9Jtmwp5xCYC6ISas+SqKe
6f0AmQFYHCHyB/i/PqG84Jb4QlXf/ctZ
=Nn34
-END PGP SIGNATURE-
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


[Python] progress bar testuale

2012-04-13 Per discussione Riccardo mancuso
ciao,
Ho un ciclo for molto lungo, di cui conosco l'indice attuale e quello
finale.
Dati questi 2 input, come posso implementare una progress bar di tipo
testuale ?
grazie.
ciao
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] progress bar testuale

2012-04-13 Per discussione Riccardo Vianello
2012/4/13 Riccardo mancuso mancuso.riccard...@gmail.com:
 ciao,
 Ho un ciclo for molto lungo, di cui conosco l'indice attuale e quello
 finale.
 Dati questi 2 input, come posso implementare una progress bar di tipo
 testuale ?

hai già visto se questa può fare al caso?

http://pypi.python.org/pypi/progressbar/2.3-dev

HTH,
Riccardo
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] progress bar testuale

2012-04-13 Per discussione Riccardo mancuso
ok. grazie.
avevo trovato anche questa:

http://www.5dollarwhitebox.org/drupal/node/65

provata e funziona.


Il giorno 13 aprile 2012 19:11, Riccardo Vianello 
riccardo.viane...@gmail.com ha scritto:

 2012/4/13 Riccardo mancuso mancuso.riccard...@gmail.com:
  ciao,
  Ho un ciclo for molto lungo, di cui conosco l'indice attuale e quello
  finale.
  Dati questi 2 input, come posso implementare una progress bar di tipo
  testuale ?

 hai già visto se questa può fare al caso?

 http://pypi.python.org/pypi/progressbar/2.3-dev

 HTH,
 Riccardo
 ___
 Python mailing list
 Python@lists.python.it
 http://lists.python.it/mailman/listinfo/python

___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Gian Mario Tagliaretti
2012/4/13 Manlio Perillo manlio.peri...@gmail.com:

ciao Manlio,

 Spiego il forse che in effetti è incorretto, la verità è che si può
 fare e noi lo usiamo anche, in termini di prestazioni però il parser
 XML Microsoft è (nei test che abbiamo fatto) decisamente superiore a
 qualsiasi parser che tu possa usare da Python, incluso Expat.


 Ci sono problemi ad utilizzare il parser XML Microsoft in Python?

al momento la parte server dell'applicazione è totalmente scollegata
dal sistema operativo, può girare anche su GNU/Linux o altro sistema
operativo che supporti al minimo Python2.5, se iniziassimo a legarci a
Windows la tentazione di riscriverne alcune parti usando altra
tecnologia (ehm..) sarebbe forte.

In realtà una parte me l'hanno già martellata su Windows perchè hanno
usato asp.net per il sito web (http://elena.cla-it.com/) che fa girare
il server, ma ho ancora qualche flebile speranza di farlo girare su
apache/mono asp.net (mai provato), purtroppo siamo a corto di know-how
su Django (o simili)

ciao
-- 
Gian Mario Tagliaretti
GNOME Foundation member
gia...@gnome.org
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Carlos Catucci
apache/mono asp.net (mai provato), purtroppo siamo a corto di know-how

 su Django (o simili)


Non ci credo!
Capisco che per usare Django al meglio serve di conoscerlo davvero a fondo,
ma diciamo che fino ad un 70% della potenza la curva di apprendimento e'
ben poco ripida. Dopo piu' che altro e' questione di esperienza che
richiede tempo (sempre lui, il maledetto).

Carlos
-- 
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Carlos Catucci
 esatto, Carlos...
 ho preso pure la certificazione su SharePoint:


Viviamo in un mondo difficile

Carlos
-- 
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python


Re: [Python] python tools 4 visual studio

2012-04-13 Per discussione Calogero Bonasia
Il giorno 13 aprile 2012 18:34, Gian Mario Tagliaretti 
g.tagliare...@gmail.com ha scritto:

 in effetti come si sa io adoro Python e quando possibile non vedo
 l'ora di usarlo o di farlo usare, però non sono nemmeno (credo)
 sprovveduto e sopratutto sono nella posizione in cui una decisione
 sbagliata fa perdere soldi all'azienda, quindi ci devo pensare
 (assieme agli altri naturalmente) 3 volte prima di decidere.


in definitiva, la mia domanda è, vale la pena per non perdere il filo con
python (quelle 4 minchiate che so scrivere, niente di eccelso), continuare
ad investire ed imparare ad usare IronPython ad esempio?

il mio target è sviluppare cose che non facciano a botte con SharePoint.



-- 
Calogero Bonasia
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python