buon pomeriggio a tutti,
torno un attimo in argomento con l'intento di segnalare (per completezza di
informazione) il bug report relativo al pacchetto firmware-misc-nonfree [1].
il bug in questione così come evidenziato da cosmo dovrebbe venire corretto
nelle
prossime versione del pacchetto in
il Thu, 23 Apr 2020 22:27:31 +0200
Gianluca Mangiarotti ha scritto:
| [...]
|
| Se funziona tutto e non hai problemi a vedere gli errori, puoi anche non
| aggiornare.
salve di nuovo gianluca.
il sistema funziona correttamente non ho riscontrato problemi riconducibili a
quei
warning.
quindi
Io, siccome sono impaziente, ho scaricato e copiato i file... non
sopporto vedere errori all'avvio... sul mio notebook (Lenovo IdeaPad
S145) non ho problemi.
Se funziona tutto e non hai problemi a vedere gli errori, puoi anche non
aggiornare.
Gianluca
Gianluca Mangiarotti
il Thu, 23 Apr 2020 22:08:24 +0200
Gianluca Mangiarotti ha scritto:
| Ciao a tutti,
|
| anch'io uso Debian Testing ed alcuni giorni fa ha avuto lo stesso
| messaggio di errore, cercando su Google avevo trovato questa pagina
| http://anduin.linuxfromscratch.org/sources/linux-firmware/i915/
Ciao a tutti,
anch'io uso Debian Testing ed alcuni giorni fa ha avuto lo stesso
messaggio di errore, cercando su Google avevo trovato questa pagina
http://anduin.linuxfromscratch.org/sources/linux-firmware/i915/ dalla
quale ho scaricato i relativi firmware che ho copiato in
il Thu, 23 Apr 2020 21:59:02 +0200
cosmo ha scritto:
| Qui trovi maggiori info
| https://01.org/linuxgraphics/downloads/firmware
| e da qui, se proprio vuoi, puoi scaricare i nuovi firmware da copiare in
| /lib/firmware/i915
|
In data giovedì 23 aprile 2020 21:48:30 CEST, WinterMute ha scritto:
> come dici comunque se c'è qualcuno che ha un'idea sul dove (quantomeno
> iniziare a) guardare sarebbe ottimo qualsiasi suggerimento.
Qui trovi maggiori info
https://01.org/linuxgraphics/downloads/firmware
e da qui, se proprio
il Thu, 23 Apr 2020 21:37:31 +0200
Stefano Simonucci ha scritto:
| [...]
|
| Siccome però mi funziona tutto non mi sono preoccupato più di tanto.
| Comunque se qualcuno sa darne la spiegazione sono contento. La cosa
| interessa anche me.
buonasera,
anche per quanto mi riguarda si tratta solo
In verità è un po' di giorni che anche a me (ho anche io una testing) ad
ogni aggiornamento dà dei messaggi del genere.
Siccome però mi funziona tutto non mi sono preoccupato più di tanto.
Comunque se qualcuno sa darne la spiegazione sono contento. La cosa
interessa anche me.
Stefano
On
On Fri, Mar 16, 2018 at 03:44:51PM +, Gollum1 wrote:
> Stai usando ancora una vecchia versione di kde? Perché da un po' di tempo
> konqueror è stato sostituito da dolphin, che funziona veramente bene.
ops, ho confuso konqueror con dolphin. sorry
--
Felipe Salvador
no, lo aprivo regolarmente con F9 ma da un pò di tempo niente, dovrò
passare a dolphin ... Mi ricordassi quando ho fatto l'aggiornamento, ma è
chiedermi troppo ... :)
Il giorno 16 marzo 2018 15:44, Felipe Salvador
ha scritto:
> On Fri, Mar 16, 2018 at 02:02:32PM
Il March 16, 2018 1:02:32 PM UTC, Giancarlo Martini
ha scritto:
>Salve a tutti,
>uso konqueror come file manager e mi trovo benissimo.
>Purtroppo, da un pò di tempo, 1/2 mesi, il programma non mostra più la
>barra laterale sinistra dove trovavano posto i 'widget', i
On Fri, Mar 16, 2018 at 02:02:32PM +0100, Giancarlo Martini wrote:
> Salve a tutti,
> uso konqueror come file manager e mi trovo benissimo.
> Purtroppo, da un pò di tempo, 1/2 mesi, il programma non mostra più la
> barra laterale sinistra dove trovavano posto i 'widget', i segnalibri,
> l'albero
Il 16/03/2018 10:52, Giuseppe Naponiello ha scritto:
[...]
l'unico che mi funziona è lo screencast di gnome (ctrl+alt+shift+r), che
mi salva correttamente in formato webm
Ho cercato in rete il modo per configurarlo (ad esempio cambiare il
formato di salvataggio) ma non ho trovato niente.
non
Ciao, ho installato poco fa vokoscreen su un mio laptop con Stretch e
funziona bene (video, audio, etc.).
lsb_release -a
Distributor ID: Debian
Description: Debian GNU/Linux 9.3 (stretch)
Release: 9.3
Codename: stretch
apt show vokoscreen
Package: vokoscreen
Version: 2.5.0-1
Il 2018 3 16 09:52:23 UTC, Giuseppe Naponiello ha scritto:
>
>Ho provato ad installare l'estensione "EasyScreenCast" ma da
>extensions.gnome.org non riesco: nonostante io abbia installato
>correttamente il connettore ho questo messaggio
>
>"Anche se l'estensione «Integrazione
On Fri, Mar 16, 2018 at 10:52:23AM +0100, Giuseppe Naponiello wrote:
> Salve a tutti,
> devo fare qualche video tutorial per un corso e con un mio amico ci si
> prendeva amabilmente in giro sul fatto che con il suo fantastico mac era in
> grado di fare video in maniera semplice e di ottima qualità
On 02/11/2017 15:22, Giuseppe Naponiello wrote:
Credevo di aver risolto con il file .Xauthority e xhost ma riavviando la
macchina ritorna tutto come prima.
ma è giusto che sia così.
Le impostazioni sono temporanee per la sessione corrente.
in teoria potresti attivarle in automatico con xhost
Buongiorno Giuseppe,
Il giorno lun, 30/10/2017 alle 11.35 +0100, Giuseppe Naponiello ha
scritto:
[...]
> Ho capito che ha a che fare con xauth ma mi fermo lì.
> Sono partito da qui [0] ma non ho risolto:
> /usr/bin/xauth: file /home/beppe/.Xauthority does not exist
>
[...]
Il file
Chiedo scusa se non mi sono spiegato bene, il problema è così diffuso che
credevo fosse chiaro. Il fatto è che, pur essendo così diffuso, non esiste,
da quanto ho capito, un'unica soluzione.
Ricapitolando, dal mio utente di sistema, col quale mi sono loggato, vorrei
avviare una GUI come root
Ciao,
gksu mi da lo stesso problema, mi chiede la password ma non mi apre, ad
esempio, gedit.
Il 31 ott 2017 15:45, "Alessandro Pellizzari" ha
scritto:
On 31/10/2017 13:50, Giuseppe Naponiello wrote:
Ciao e grazie,
> da root effettivamente non è necessario la gui ma per sw
On 01/11/2017 18:37, Paolo Redaelli wrote:
no, sudo permette di eseguire un comando come altro utente e di solito
lo usi da un utente che ha l'interfaccia grafica per eseguire un
comando di un utente che non è loggato. Qui invece vuole fare qualcosa
di diverso: eseguire un comando da un utente
Il 01/11/2017 10:08, Davide Prina ha scritto:
> On 31/10/2017 17:59, Federico Di Gregorio wrote:
>
>> On 31/10/17 17:32, Paolo Redaelli wrote:
>
>>> Forse mi son perso qualche dettaglio … sudo non dovrebbe risolvere
>>> elegantemente tutti le questioni di questo tipo?
>
> no, sudo permette di
On 31/10/2017 17:59, Federico Di Gregorio wrote:
On 31/10/17 17:32, Paolo Redaelli wrote:
Forse mi son perso qualche dettaglio … sudo non dovrebbe risolvere
elegantemente tutti le questioni di questo tipo?
no, sudo permette di eseguire un comando come altro utente e di solito
lo usi da un
Bisognerebbe sapere cosa vuole ottenere. xauth ha senso SOLO se si vuole
creare una sessione X con un utente che non è stato loggato da un
display manager (tipo un utente da ssh o dopo un "su -" in terminale).
Boh...
federico
On 31/10/17 17:32, Paolo Redaelli wrote:
Forse mi son perso
Forse mi son perso qualche dettaglio … sudo non dovrebbe risolvere
elegantemente tutti le questioni di questo tipo?
Il 30 ottobre 2017 11:35:10 CET, Giuseppe Naponiello ha
scritto:
>Ciao,
>so che è un problema comune, ho provato varie soluzioni in giro per la
>rete
>ma non
On 31/10/2017 13:50, Giuseppe Naponiello wrote:
Ciao e grazie,
da root effettivamente non è necessario la gui ma per sw tipo synaptic o
gedit può essere comodo.
Per quello dovresti usare gksu, e in teoria dovrebbe chiederti la
password e configurare le env vars nel modo corretto per
Ciao e grazie,
da root effettivamente non è necessario la gui ma per sw tipo synaptic o
gedit può essere comodo.
Il 31 ott 2017 11:02, "Davide Prina" ha scritto:
On 30/10/2017 15:23, Giuseppe Naponiello wrote:
> ok, mi rispondo da solo, forse ho trovato la soluzione:
>
On 30/10/2017 15:23, Giuseppe Naponiello wrote:
ok, mi rispondo da solo, forse ho trovato la soluzione:
ho aggiunto
export XAUTHORITY=/home/beppe/.Xauthority
al file /etc/profile e sembra funzionare.
Sarà la soluzione definitiva?
se non ho capito male vuoi eseguire da root programmi con GUI.
ok, mi rispondo da solo, forse ho trovato la soluzione:
ho aggiunto
export XAUTHORITY=/home/beppe/.Xauthority
al file /etc/profile e sembra funzionare.
Sarà la soluzione definitiva?
;)
-beppe-
Il giorno 30 ottobre 2017 11:35, Giuseppe Naponiello
ha scritto:
> Ciao,
> so
il giorno Thu, 8 Sep 2016 08:16:27 + (UTC) Walter Valenti
ha scritto:
> Io sulla testing (amd64) uso XFCE e non ho problemi del genere.
> L'ultimo aggiornamento l'ho fatto venerdì 2.
> Il kernel è:
> Linux valx 4.6.0-1-amd64 #1 SMP Debian 4.6.4-1 (2016-07-18)
>
> Immagino che si debba modificare, sistematicamente per tutti gli utenti, uno
> dei
> file in ~/.config/xfce4/xfconf/xfce-perchannel-xml
> probabilmente il file xfce4-power-manager.xml che adesso ha il seguente
> aspetto:
>
>
>
>
>
> type="empty"/>
> type="int"
Il 08/09/2016 09:07, Dott. Giovanni Bonenti ha scritto:
Ho letto qui che il recente aggiornamento del kernel è stato foriero di
qualche problema su Debian Stable.
Non è che le cose siano correlate?
Sul mio portatile (dal quale sto scrivendo) ha dato dei pesanti problemi
di stabilità.
Su
Ho letto qui che il recente aggiornamento del kernel è stato foriero di
qualche problema su Debian Stable.
Non è che le cose siano correlate?
Giovanni
Il giorno 7 settembre 2016 18:00, andrea biancalana <
andrea.biancal...@gmail.com> ha scritto:
> Trovo un fastidioso problema nei pc di scuola
Davide Prina scrisse in data 08/09/2014 19:25:
io ho aggiornato tra ieri e questa mattina 3 sistemi con Debian
Testing e per ora non ho avuto problemi. Non ne ho riavviato solo uno
che ho aggiornato questa mattina poco prima di mezzogiorno.
confortato dalla tua esperienza ho anch'io aggiornato
On 08 settembre 2014 13:11:14 CEST, Piviul piv...@riminilug.it wrote:
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento di non so cosa gdm e lightdm
non partono più. Ho installato kdm e kde e kde parte ma gnome parte
anche lui ma senza windows decorator... Sembra quindi un problema
gnome/gtk: qualcuno
Hai provato a guardare i log?
Dovrebbe essere ~/.cache/gdm/session.log o simile, se non l'hanno cambiato di
nuovo.
Federico Bruni scrisse in data 08/09/2014 14:52:
Hai provato a guardare i log?
Dovrebbe essere ~/.cache/gdm/session.log o simile, se non l'hanno
cambiato di nuovo.
è dal 13 giugno che il file non viene aggiornato... direi che non sono
lì. Gli unici log che sono riuscito a trovare sono in
Gerlos scrisse in data 08/09/2014 14:18:
Al momento non so darti suggerimenti su come risolvere questo problema
specifico, ma per cercare di identificare la causa potresti dare una
sbirciata al log di dpkg (/var/log/dpkg.log), magari trovi qualche
indizio in più sul colpevole. Vedi:
Hai provato a vedere se dice qualcosa di utile:
.xsession-errors ?? (Nella tua home).
- Messaggio originale -
Da: Piviul piv...@riminilug.it
A: debian-italian@lists.debian.org
Cc:
Inviato: Lunedì 8 Settembre 2014 15:25
Oggetto: Re: debian testing gnome non si avvia
G erlos
Piviul scrisse in data 08/09/2014 13:11:
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento di non so cosa gdm e lightdm
non partono più. Ho installato kdm e kde e kde parte ma gnome parte
anche lui ma senza windows decorator... Sembra quindi un problema
gnome/gtk: qualcuno ha qualche suggerimento su
Walter Valenti scrisse in data 08/09/2014 15:38:
Hai provato a vedere se dice qualcosa di utile:
.xsession-errors ?? (Nella tua home).
beh ma se non parte nemmeno gdm3 è difficile che venga loggato qualcosa
di utile in .xsession-errors, no?
Comunque ho provato a fare partire gnome da kdm ma
Piviul scrisse in data 08/09/2014 13:11:
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento di non so cosa gdm e lightdm
non partono più. Ho installato kdm e kde e kde parte ma gnome parte
anche lui ma senza windows decorator... Sembra quindi un problema
gnome/gtk: qualcuno ha qualche suggerimento su
On 08/09/2014 13:11, Piviul wrote:
dopo l'ultimo aggiornamento di non so cosa gdm e lightdm
non partono più. Ho installato kdm e kde e kde parte ma gnome parte
anche lui ma senza windows decorator... Sembra quindi un problema
gnome/gtk: qualcuno ha qualche suggerimento su come affrontare la
On 08/09/2014 16:14, Piviul wrote:
Questa è la lista degli aggiornamenti effettuata:
sulla macchina dove sono ora, che ho aggiornato ieri e riavviato poco
fa, ora ho i seguenti da aggiornare
[AGGIORNATO] gir1.2-gnomekeyring-1.0:amd64 3.8.0-2 - 3.12.0-1
[AGGIORNATO]
Alessandro Baggi scrisse in data 14/03/2012 17:47:
Ho inserito i repo dei BP. Dando un apt-get upgrade -t
squeeze-backports mi viene detto che devo aggiornare n pacchetti. Tra
questi N pacchetti ne ho preso uno a caso libfreetype6.
Scusa ma così aggiorni tutti la tua distribuzione con tutti i
On 03/15/2012 09:00 AM, Paolo Sala wrote:
Alessandro Baggi scrisse in data 14/03/2012 17:47:
Ho inserito i repo dei BP. Dando un apt-get upgrade -t
squeeze-backports mi viene detto che devo aggiornare n pacchetti. Tra
questi N pacchetti ne ho preso uno a caso libfreetype6.
Scusa ma così
Il 14 marzo 2012 08:49, Alessandro Baggi alessandro.ba...@gmail.com
ha scritto:
Stavo pensando di utilizzare la Testing come distro da server. Cosa ne
pensate, è ancora presto secondo voi?
dipende tutto da quello che il server deve fare, da quanto è critico
che stia in piedi, da quanto è
Ciao Luca,
grazie per la risposta.
Per quanto riguarda la possibile data di un rilascio di wheezy?
Premetto che non ho mai usato una testing.
Mi si è presentato un problema con la testing. Stavo installando i
driver proprietari Nvidia (540m) ma l'installatore dell'nvidia riporta
diversi
Alessandro Baggi scrisse in data 14/03/2012 12:58:
Ciao Luca,
grazie per la risposta.
Per quanto riguarda la possibile data di un rilascio di wheezy?
è ancora molto difficile dirlo... la butto lì: fra 3 anni?
Premetto che non ho mai usato una testing.
Mi si è presentato un problema con la
Prima di installare su un server in produzione una testing, mi chiederei il
perchè.
Perchè hai hardware che il 2.6.32 non supporta ? Perchè hai versioni vecchie
di PHP, PgSQL, ecc. ed hai necessità di versioni più aggiornate ?
Personalmente seguirei questo schema:
-) Stable al 100%
-) Se non mi
Nono la mia problematica era scatenata dal fatto di aver necessità di
versioni piu aggiornate di sw.
Cmq grazie per le tue delucidazioni.
Saluti.
Il 14/03/2012 14:25, dea ha scritto:
Prima di installare su un server in produzione una testing, mi chiederei il
perchè.
Perchè hai hardware che il
Alessandro Baggi scrisse in data 14/03/2012 14:44:
Nono la mia problematica era scatenata dal fatto di aver necessità di
versioni piu aggiornate di sw.
Quale software? Tieni conto che esistono i backports. Poi nvidia proprio
non lo andrei ad aggiornare.
Ciao
Piviul
--
Per REVOCARE
mercoledì 14 marzo 2012, alle 14:03, Paolo Sala scrive:
Per quanto riguarda la possibile data di un rilascio di wheezy?
è ancora molto difficile dirlo... la butto lì: fra 3 anni?
Esagerato... la freeze è prevista per giugno, quindi direi la prima metà
del 2013, visti i tempi osservati finora.
Il 14/03/2012 14:54, Paolo Sala ha scritto:
Alessandro Baggi scrisse in data 14/03/2012 14:44:
Nono la mia problematica era scatenata dal fatto di aver necessità di
versioni piu aggiornate di sw.
Quale software? Tieni conto che esistono i backports. Poi nvidia proprio
non lo andrei ad
Gabriele 'LightKnight' Stilli scrisse in data 14/03/2012 14:55:
Esagerato... la freeze è prevista per giugno, quindi direi la prima metà
del 2013, visti i tempi osservati finora.
la freeze a giugno? IIRC non è nemmeno un anno che è uscita squeeze!
Piviul
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla
Alessandro Baggi scrisse in data 14/03/2012 14:58:
postgresql 9.1
se ti accontenti della 9.0 potresti installare quella dei backports:
http://packages.debian.org/source/squeeze-backports/postgresql-9.0
Piviul
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
mercoledì 14 marzo 2012, alle 15:03, Paolo Sala scrive:
la freeze a giugno? IIRC non è nemmeno un anno che è uscita squeeze!
6 febbraio 2011, per l'esattezza :-)
Probabilmente vogliono ridurre i tempi.
http://lists.debian.org/debian-devel-announce/2012/01/msg9.html
Gabriele :-)
--
On 03/14/2012 03:06 PM, Paolo Sala wrote:
Alessandro Baggi scrisse in data 14/03/2012 14:58:
postgresql 9.1
se ti accontenti della 9.0 potresti installare quella dei backports:
http://packages.debian.org/source/squeeze-backports/postgresql-9.0
Piviul
Ciao Paolo,
vado per i backports. Non
On 03/14/2012 04:31 PM, Alessandro Baggi wrote:
On 03/14/2012 03:06 PM, Paolo Sala wrote:
Alessandro Baggi scrisse in data 14/03/2012 14:58:
postgresql 9.1
se ti accontenti della 9.0 potresti installare quella dei backports:
http://packages.debian.org/source/squeeze-backports/postgresql-9.0
Roberto Macchetta wrote:
installo kde4 e tento di usare una sessione kde4 mi va in crash
ci sono un po' di bug aperti su alcuni pacchetti giunti in testing e
alcuni di questi bug interessano proprio KDE e alcune tipi di schede
video. Alcuni di questi bug causano crash.
I bug li ho visti
Davide Prina ha scritto:
Roberto Macchetta wrote:
installo kde4 e tento di usare una sessione kde4 mi va in crash
ci sono un po' di bug aperti su alcuni pacchetti giunti in testing e
alcuni di questi bug interessano proprio KDE e alcune tipi di schede
video. Alcuni di questi bug causano
Roberto Macchetta wrote:
Davide Prina ha scritto:
Roberto Macchetta wrote:
la mia scheda video e' una unichrome, mi ero dimenticato di dirlo nel
non l'avevo mai sentita.
penso che il pacchetto sia xserver-xorg-video-openchrome, prova a
controllare se qualche bug segnalato può
per favore quota un po' meglio.
Salvator*eL*arosa wrote:
Visto che l'hai installato senza problema, per caso hai messo qualche stringa
particolare
all'avvio del CD tipo expert26 video=vga16:off o altro?
io non ho passato nessun parametro per l'installazione, di sicuro è
perché il modello è
Ci sono riuscito bastava dare al boot: debian-installer/framebuffer=false
Salvator*eL*arosa wrote:
Ragazzi dopo gli incovenienti del mio hard disk (già in decomposizione)
stavo
provando ad installare debian etch su un altro portatile (HP zd8000).
Sto provando con netinstaller ma dopo aver
Mi pare che quell'opzione serva a non caricare il modulo vga16fb:
potresti mica fare una prova con l'installer grafico [1] e vedere se
parte e se c'è bisogno anche lì di debian-installer/framebuffer=false ?
Mi servirebbe anche il log hw-report: è utile per capire se alcuni chip
video non
Può essere un problema di bios, magari dovrò disattivare qualcosina?
Salvator*eL*arosa wrote:
Ragazzi dopo gli incovenienti del mio hard disk (già in decomposizione)
stavo
provando ad installare debian etch su un altro portatile (HP zd8000).
Sto provando con netinstaller ma dopo aver
Salvator*eL*arosa wrote:
provando ad installare debian etch su un altro portatile (HP zd8000).
Sto provando con netinstaller ma dopo aver caricato il kernel lo schermo
che dapprima è tuto nero gradualmente con varie sfumature mi diventa bianco
dopodichè non posso fare niente.non capisco
Ti riferisci a questo commento: J. Ritter - 2005Mar08 14:01?
Davide Prina wrote:
Salvator*eL*arosa wrote:
provando ad installare debian etch su un altro portatile (HP zd8000).
Sto provando con netinstaller ma dopo aver caricato il kernel lo schermo
che dapprima è tuto nero gradualmente
Visto che l'hai installato senza problema, per caso hai messo qualche stringa
particolare
all'avvio del CD tipo expert26 video=vga16:off o altro?
Grazie
Salvator*eL*arosa wrote:
Ti riferisci a questo commento: J. Ritter - 2005Mar08 14:01?
l'ho provata ma niente, lo schermo è sempre biaco!
Anche con i DVD di sarge mi da lo stesso problema, ma che sarà?
almeno mi facesse installare il minimo! I'm furious.
Salvator*eL*arosa wrote:
Ragazzi dopo gli incovenienti del mio hard disk (già in decomposizione)
stavo
provando ad installare debian etch su un altro portatile (HP
Potresti provare anche l'installer con frontend grafico su quell'hp?
http://people.debian.org/~joeyh/d-i/images/daily/gtk-miniiso/mini.iso
ciao
Attilio
Salvator*eL*arosa wrote:
Anche con i DVD di sarge mi da lo stesso problema, ma che sarà?
almeno mi facesse installare il minimo! I'm
On Wed, Jan 19, 2005 at 11:33:56AM +0100, santana at email.it wrote:
In particolare se ad esempio scompatto, creo cartelle, file come root,
anziche' avere
root root nomefile
501 501 nomefile
hai scompattato il realplayer?
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA
--
To UNSUBSCRIBE,
Alle 17:52, mercoledì 19 gennaio 2005, Leonardo Canducci ha scritto:
a me sembra che è come se, dopo l'estrazione, mantenga l'uid ed il gid di
chi ha creato l'archivio.
in debian non può essere un utente, visto che uid 1000. in altre
distro a quanto pare sì.
di certo in tutte le RH e
Leonardo Canducci wrote:
in debian non può essere un utente, visto che uid 1000. in altre
distro a quanto pare sì.
lo credevo anch'io, ma a me debian ha creato un utente con uid 500. non
ricordo come ho fatto, ma credo un banale useradd o adduser che sia,
perchè altri tool non ne conosco.
--
Scrive dissident [EMAIL PROTECTED]:
Leonardo Canducci wrote:
in debian non pu essere un utente, visto che uid 1000. in altre
distro a quanto pare s.
lo credevo anch'io, ma a me debian ha creato un utente con uid 500. non
ricordo come ho fatto, ma credo un banale useradd o adduser che
mtms ha scritto:
A naso potrei risponderti gennaio 2005, ma è solo una mia impressione.
Cosa te lo fa pensare? Te lo chiedo perché io ho un'impressione molto diversa,
ovvero che prima di un anno non se ne parli. La mia impressione deriva dal
fatto che ho letto da qualche parte, ma non ricordo
Lucio wrote:
mtms ha scritto:
A naso potrei risponderti gennaio 2005, ma è solo una mia impressione.
Cosa te lo fa pensare? Te lo chiedo perché io ho un'impressione molto diversa,
ovvero che prima di un anno non se ne parli.
Ecco due punti di vista sulla faccienda preso da Debian Weekly News -
On 8 Dec 2004, 12:30, compact [EMAIL PROTECTED] wrote:
Sapete dirmi all'incirca il periodo tra quanto la debian testing
diventera' la nuova stable
A naso potrei risponderti gennaio 2005, ma è solo una mia impressione.
Detto questo, la domanda ha senso solo se hai la necessità di aggiornare
compact ha scritto:
Sapete dirmi all'incirca il periodo tra quanto la debian testing
diventera' la nuova stable
Si`, c'e` scritto da qualche parte sul sito debian:
quando sara` pronta
gc :-)
80 matches
Mail list logo