no so che dirti se non di aggiornare il database di apt e sperare che sia stato
risolto questo problema di dipendenze.
a volte in woody succedono cose strane probabilmnte questa versione del
pacchetti vuole php3
o php4.1 mentre tu hai la 4.0... o una conbinazione qualsiasi di versioni
On Tue, Jun 11, 2002 at 08:05:23PM +0200, Giovanni Ridolfi wrote:
io ho configurato il file /home/me/.procmailrc
code
:0
* ^(To|cc|Cc):.*debian-italian
debian-italian
/code
e automaticamente i messaggi vanno in quella cartella li'.
Ciao, Giovanni
Ciao, il mio .procmailrc è
Ciao a tutti
Qualcuno è riuscito a installarlo? Lo avevo fatto tempo fa sulla
potato e non avevo avuto problemi, ma adesso non parte l'installer :-(
Al momento dell'avvio del jre, mi muore tutto con un SIGSEV (se
interessa posso postare tutto l'errore).
Notare che l'installazione si avvia
In non uso Kmail (sono abituato da tempo al mailer di Mozilla, l'uomo è
abitudinario), comunque è più simile a Eudora che ad Outlook.
Walter
Prego, non c'é di che, però hai un modo molto semplice di ricambiarmi:
Se usi kde2.2 che é in woody, ci troverai kppp che é simile ad accesso
remoto e
Che mozilla hai ???
A me sia lo 0.9.9 Debian, che lo 0.9.7+ non danno questo problema.
Me lo dava invece Netscape 4.77 Debian.
Il problema pare sia, nella chiamete al DNS: se non riesce a risolvere
un nome, rimane bloccato.
Walter
Sto avendo lo stesso identico problema che avvevo con
Il Wed, Jun 12, 2002 at 09:49:41AM +0200, Diego Maninetti ha scritto:
Ciao a tutti
Qualcuno è riuscito a installarlo? Lo avevo fatto tempo fa sulla
potato e non avevo avuto problemi, ma adesso non parte l'installer :-(
Al momento dell'avvio del jre, mi muore tutto con un SIGSEV (se
On Wed, Jun 12, 2002 at 10:18:28AM +0200, walter valenti wrote:
Che mozilla hai ???
A me sia lo 0.9.9 Debian, che lo 0.9.7+ non danno questo problema.
quello di woody.
Il problema pare sia, nella chiamete al DNS: se non riesce a risolvere
un nome, rimane bloccato.
proverò a vedere.
Riamne
On Sun, Jun 09, 2002 at 10:15:22AM +0100, gianni wrote:
Mi hanno proposto una tesi che tratterebbe il Real Time sotto Linux (Ing.
Elettronica V.O.). Sarebbe la prima tesi del genere nella mia facolta'
(forse non siam messi molto bene ;) ).
Che facoltà è?
Volevo sapere se qualcuno della lista
Personalmente non me ne frega un tubo di enlightenment :))) Ma lo
spirito GNU è proprio questo, bravo!
^__^
Perché non sottometti comunque il file a Rasterman C?
Sarai anche tu una parte del processo di sviluppo!
mah, l'ho mandato sulla ML di E, ma dai precedenti con quella lista non
mi
[EMAIL PROTECTED] (Lele Gaifax) blaterò:
LiK uso woody e mi sono dannato troppo a lungo per far andare
LiK cups... :(
Ti riferisci ai signal 11 di rastertoprinter in sid? Sob, ho provato a
cercare in giro, ma non ho trovato granché!
no, mi riferisco all'impossibilità di
On Sun, Jun 09, 2002 at 11:34:58PM +0200, MaX wrote:
secondo voi sarebbe possibile compilare il kernel linux per architettura
PPC su un Intel?
Sì, io l'ho fatto spesso; vedi
http://penguinppc.org/embedded/cross-compiling/.
Se poi riesci a campilare anche le applicazioni ti sarei grato mi
Si, lo ricordo molto facile da installare.
Ok! Ricompilato il kernel e tutto sistemato. Ora dal mio ppc 7300 vedo la
cartella condivisa sulla macchina linux.
Non ho ancora capito come faccio a fare il contrario: dalla mio linux vorrei
vedere la cartella condivisa messa a disposizione dal mac.
Come posso fare in modo che un'utente comune possa spegnere il computer
con halt?
Grazie per le risposte
--
'''
(0 0)
+oOO(_)--+
| karim |
| elk(at)simul(dot)net |
+-oOO+
--
To UNSUBSCRIBE,
[Wed, Jun 12, 2002 at 11:23:00AM +0200] - k scrive:
Come posso fare in modo che un'utente comune possa spegnere il computer
con halt?
man sudo
man sudoers
man visudo
Ciao, Alvise
--
| Alvise Belotti | /\ . ASCII Ribbon Campaign .
| E-mail: [EMAIL PROTECTED]|
On Wed, Jun 12, 2002 at 11:23:00AM +0200, k wrote:
Come posso fare in modo che un'utente comune possa spegnere il computer
con halt?
edita /etc/inittab e cambia la riga
ca:12345:ctrlaltdel:/sbin/shutdown -t1 -a -r now
in
ca:12345:ctrlaltdel:/sbin/halt
In questo modo quando un utente
On Wed, Jun 12, 2002 at 10:29:51AM +0200, Giuseppe Sacco wrote:
Probabilmente hai una woody con problemi relativi alla locale. Verifica
/etc/locale.gen e rigenera i vari locale.
Adesso provo, le righe che ho decommentato in locale.gen sono le
solite:
en_EN
it_IT
[EMAIL PROTECTED]
Devo
qualcuno conosce qualche tool grafico che permetta di progettare una
LAN? Ovviamente con la possibilità di testare le congruenze sui
collegamente, ip, etc..
Grazie
Vincenzo
--
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of unsubscribe. Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]
Il Wed, Jun 12, 2002 at 11:42:13AM +0200, Diego Maninetti ha scritto:
On Wed, Jun 12, 2002 at 10:29:51AM +0200, Giuseppe Sacco wrote:
Probabilmente hai una woody con problemi relativi alla locale. Verifica
/etc/locale.gen e rigenera i vari locale.
Adesso provo, le righe che ho decommentato
/usr/share/doc/
hai provato
- Original Message -
From: Roberto Canella [EMAIL PROTECTED]
To: debian-italian@lists.debian.org
Sent: Wednesday, June 12, 2002 10:13 AM
Subject: 8139too setting
Dove posso trovare della documentazione che illustra quali sono le
possibili
opzioni di
On Wed, Jun 12, 2002 at 11:23:00AM +0200, k wrote:
Come posso fare in modo che un'utente comune possa spegnere il computer
con halt?
Usi sudo.
--
Pierluigi De Rosa ([EMAIL PROTECTED]).
LINUX: the choice of a GNU generation
For my real address... ask the Balrog.
* Sostenete
On Wed, Jun 12, 2002 at 11:40:24AM +0200, Ottavio Campana wrote:
On Wed, Jun 12, 2002 at 11:23:00AM +0200, k wrote:
Come posso fare in modo che un'utente comune possa spegnere il computer
con halt?
edita /etc/inittab e cambia la riga
ca:12345:ctrlaltdel:/sbin/shutdown -t1 -a -r now
[..]
On Wed, Jun 12, 2002 at 12:12:03PM +0200, Thorin Oakenshield wrote:
Come posso fare in modo che un'utente comune possa spegnere il computer
con halt?
edita /etc/inittab e cambia la riga
ca:12345:ctrlaltdel:/sbin/shutdown -t1 -a -r now
[..]
Pessima soluzione, Ottavio, se mi permetti:
On Wed, 2002-06-12 at 11:23, k wrote:
Come posso fare in modo che un'utente comune possa spegnere il computer
con halt?
Grazie per le risposte
Io utilizzo gdm che ha la possibilita' di avere un menu per lo
spegnimento o il reboot del sistema. Questo menu non c'e' di default e
si aggiunge con
On Tuesday 11 June 2002 23:08, MaX wrote:
*This message was transferred with a trial version of CommuniGate(tm) Pro*
El mar, 11-06-2002 a las 20:27, Riccardo Gusso escribió:
Questo vale per i minor upgrade, ma probabilmente non per i major, e io
sono convinto che il passaggio a Jaguar, la
html
head
/head
body bgcolor=#ff
div align=center
table width=727 cellpadding=3 bordercolor=#003060 height=50 border=3
tr bgcolor=#003366
td colspan=2 valign=top height=169
div align=center
pfont size=2 face=Times New Roman, Times, serif
color=#CCbfont
On Wednesday 12 June 2002 01:03, Nick Name wrote:
Aqua non é opensource, mentre tutto il resto di osx si. Si chiama furto
anche se la licenza bsd lo consente...
E allora non lo e'.
E comunqe Darwin e' distribuito sotto una licenza open source inventata
dalla Apple, la Apsl se non ricordo
On Tue, Jun 11, 2002 at 07:38:09PM +0200, Debian User wrote:
Se volessi suddividere la posta ricevuta in più cartelle (o file) a
seconda del mittente, ad esempio tutte quelle inviate dalla mailing
di Debian in una directory (o file ) debian_it, quelle invaite da
[EMAIL PROTECTED] in pippo,
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Avete parlato di antialiasing su OO ...
io lo vedo così, e non mi pare male
http://rossi807.interfree.it/Foto02.png
saluti
- --
Marco sklero Valli - Powered by Debian GNU/Linux
GnuPG key on http://keyserver.autistici.org
Il patriottismo è l'ultimo
Diffondere immediatamente come meglio preferite.
Software Libero al Webb.it 2002
---
E` tempo di webb.it! A meno di un mese dall'evento ecco alcune
informazioni per chi è interessato sia all'evento di Padova sia al
Software Libero. Intanto l'URL dell'evento, ove e`
--
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of unsubscribe. Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]
modinfo -p /lib/modules/2.2.19/net/8139too.o
Un po' scarno ma ti dice quali sono i parametri. full_duplex (impostato
a 0 credo) penso sia quello che fa per te.
Per sapere quale sia il significato dei parametri si può provare a
leggere i commenti all'inizio del sorgente (find /usr/src/linux
On Wed, Jun 12, 2002 at 01:49:27PM +0200, Marco wrote:
io lo vedo così, e non mi pare male
http://rossi807.interfree.it/Foto02.png
non mi sembra ci sia antialiasing, prova con un carattere piu' grosso.
--
ciao,
marco
--
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of
On Wed, Jun 12, 2002 at 12:27:56PM +0200, Ottavio Campana wrote:
Pessima soluzione, Ottavio, se mi permetti: cosi' se scappa per sbaglio di
premere quella combinazione di tasti non penso sia cosa molto gradita.
Molto piu' saggio usare sudo.
Ciao Thorin.
Mi sembra un'osservazione poco
Il giorno Wed, 12 Jun 2002 12:57:56 +0200
Riccardo Gusso [EMAIL PROTECTED] ha scritto:
RG Stai testando jaguar? Hai visto se hanno integrato Cups come dicevano
alcune
RG voci?
SI!! :)
e il sistema é piú veloce anche per l'utilizzo di gcc 3.1
RG Lo sto' usando da quando e' nato
On Wed, Jun 12, 2002 at 02:48:05PM +0200, Thorin Oakenshield wrote:
Oppure tu hai disabilitato da inittab la gestione del ctrl+alt+canc?
Questa mi sembra una cosa poco saggia Anche perché a quanti scappa
una simile combinazione?
Certo che l'ho disabilitata, dopo che un paio di
ciao Thorin Oakenshield,
A me sembra poco furbo lasciare la possibilita' ad un utente non root la
possibilita' di fare il reboot della macchina,
sono stato costretto a farlo in un laboratorio x studenti.
Altrimenti loro staccavano direttamente l'alimentazione (molto
peggio).
Alemno si spegne
Se la domanda iniziale era come faccio a far spegnere il pc dagli
utenti, mi pare chiaro che chi la ha postata *vuole* far spegnere il pc
agli utenti.
Da che mondo e mondo sui sistemi da casa c'é il ctrl+alt+canc. Anche a
me é scappato una volta, ma mi sento strano io. Di solito non scappa.
Da
On Wed, 12 Jun 2002 15:11:04 +0200
Paolo Pedaletti [EMAIL PROTECTED] wrote:
sono stato costretto a farlo in un laboratorio x studenti.
Altrimenti loro staccavano direttamente l'alimentazione (molto
peggio).
Alemno si spegne in modo giusto.
Anche all'università c'é la possibilità di riavviare
On Wed, Jun 12, 2002 at 03:10:55PM +0200, Ottavio Campana wrote:
On Wed, Jun 12, 2002 at 02:48:05PM +0200, Thorin Oakenshield wrote:
Oppure tu hai disabilitato da inittab la gestione del ctrl+alt+canc?
[..]
a me non e' mail capitato di spegnere un server per sbaglio... :-P
Forse non hai
On Wed, Jun 12, 2002 at 03:11:04PM +0200, Paolo Pedaletti wrote:
A me sembra poco furbo lasciare la possibilita' ad un utente non root la
possibilita' di fare il reboot della macchina,
sono stato costretto a farlo in un laboratorio x studenti.
Altrimenti loro staccavano direttamente
On Wed, Jun 12, 2002 at 03:11:44PM +0200, Nick Name wrote:
Se la domanda iniziale era come faccio a far spegnere il pc dagli
utenti, mi pare chiaro che chi la ha postata *vuole* far spegnere il
pc
agli utenti.
Da che mondo e' mondo cio' forse e' normale per te e per chi usa
Uindous, non su
Hola,
espongo subito il mio problema.
Ho delle pagine php (tutto su webserver locale), che devono accedere a
dei file di configurazione (sempre sulla macchina locale), sia per
leggere che per scrivere.
Apache gira come utente www-data.
I file di configurazione appartengono all'utente nagios.
Ho
On Wed, 12 Jun 2002 15:29:20 +0200
Thorin Oakenshield [EMAIL PROTECTED] wrote:
Da che mondo e' mondo cio' forse e' normale per te e per chi usa
Uindous, non su macchine UNIX-like.
Cioé su linux non si usa il ctrl+alt+canc
Thorin thorinnn assumerò che tu stessi intendendo la
io lo vedo così, e non mi pare male
http://rossi807.interfree.it/Foto02.png
beh, lo vedo così sotto winzozz... non ho installato kde per provare.
I caratteri che vedo fanno schifo, anche quelli dei menu.
ciao
ghetto
--
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of
On Wed, Jun 12, 2002 at 03:49:42PM +0200, Nick Name wrote:
Da che mondo e' mondo cio' forse e' normale per te e per chi usa
Uindous, non su macchine UNIX-like.
Cioé su linux non si usa il ctrl+alt+canc
Vedo che hai qualche difficolta' nel capire cio' che scrivo.. So benissimo
che
On 12 Jun 2002, at 15:10, Ottavio Campana wrote:
On Wed, Jun 12, 2002 at 02:48:05PM +0200, Thorin Oakenshield wrote:
Oppure tu hai disabilitato da inittab la gestione del
ctrl+alt+canc? Questa mi sembra una cosa poco saggia Anche
perché a quanti scappa una simile combinazione?
On Wed, Jun 12, 2002 at 03:22:40PM +0200, Thorin Oakenshield wrote:
On Wed, Jun 12, 2002 at 03:10:55PM +0200, Ottavio Campana wrote:
On Wed, Jun 12, 2002 at 02:48:05PM +0200, Thorin Oakenshield wrote:
Oppure tu hai disabilitato da inittab la gestione del ctrl+alt+canc?
[..]
a me non
On Wed, Jun 12, 2002 at 04:14:07PM +0200, Leonardo Boselli wrote:
a me personalmente è capitato molto spesso, visto che lavoro
molto su windows dove tale combinazione e`quella per il login
oppure per fare il kill di un processo appeso ..
ecco vorrei che funzionasse come su winNT :
premi ctrl
On Wed, Jun 12, 2002 at 03:57:20PM +0200, Thorin Oakenshield wrote:
Cioé su linux non si usa il ctrl+alt+canc
Vedo che hai qualche difficolta' nel capire cio' che scrivo.. So benissimo
che c'e' sempre stata la riga per ctrl-alt-canc in /etc/inittab ma vorrei
che mi spiegassi per
lindows... E` una debian. Anziche' installare le loro porcate
si possono ricostruire i pacchetti utili partendo dal base.tgz
che usa l'installer di lindows.
Sempre se si ha assoluta necessita` di installare il male sulle
proprie macchine...
Ciao,
/dev/null
--
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL
On Wed, Jun 05, 2002 at 10:41:16AM +0200, Vincenzo Agosto wrote:
prova seeweb.it : sono competenti, e sponsorizzano il linux day ;-)
inoltre chiedono un supplemento extra a chi vuole il server windzoz perché
richiede piu' manutenzione ;-)))
Ciao,
Luigi
Ciao,
qualcuno conosce un provider che
On Wed, Jun 12, 2002 at 04:21:45PM +0200, Ottavio Campana wrote:
a me non e' mail capitato di spegnere un server per sbaglio... :-P
Forse non hai un pacco di tastiere davanti per cui e' difficile
ricordare quale tastiera a chi appartiene.
comprati uno switch, cosi' usi una sola
On Wed, Jun 12, 2002 at 04:30:47PM +0200, Ottavio Campana wrote:
On Wed, Jun 12, 2002 at 03:57:20PM +0200, Thorin Oakenshield wrote:
Cioé su linux non si usa il ctrl+alt+canc
Vedo che hai qualche difficolta' nel capire cio' che scrivo.. So benissimo
che c'e' sempre stata la riga
* Monday 10 June 2002, alle 13:55, Henryx scrive:
Cerca elks, e` una riscrittura di Linux per ambienti realtime (sempre
se ricordo bene il nome ^^; )
se non sbaglio ci dovrebbe essere etlinux (un progetto italiano).
--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide -
On Wed, Jun 12, 2002 at 03:11:44PM +0200, Nick Name wrote:
ma il modo standard di
spegnere o riavviare il pc é il ctrl+alt+canc.
buona questa! dove l'hai trovata?
--
ciao,
marco
--
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of unsubscribe. Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]
On Wed, Jun 12, 2002 at 04:30:47PM +0200, Ottavio Campana wrote:
se usi sudo basta loggarsi in remoto su una macchina per spegnerla.
forse l'opzione requiretty potrebbe servire?
--
ciao,
marco
--
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of unsubscribe. Trouble? Contact
On Wed, Jun 12, 2002 at 03:51:11PM +0200, walter valenti wrote:
Dove sbaglio ?
hai riavviato apache?
--
ciao,
marco
--
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of unsubscribe. Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]
Il giorno Wed, 12 Jun 2002 15:51:11 +0200
walter valenti [EMAIL PROTECTED] ha scritto:
WV Ho inserito www-data nel gruppo nagios e ho dato i diritti 664 ai
WV file di configurazione.
metti nagios nel gruppo www-data e dai i permessi 660 ai file e 770 alle
directory
ciao,
MaX
--
Massimo
On Wed, 12 Jun 2002 17:53:09 +0200
Marco Lanzotti [EMAIL PROTECTED] wrote:
On Wed, Jun 12, 2002 at 03:11:44PM +0200, Nick Name wrote:
ma il modo standard di
spegnere o riavviare il pc é il ctrl+alt+canc.
buona questa! dove l'hai trovata?
Diciamo che l'utente medio di Winblows potrebbe
OK, è bastato settare
LANG=C
e tutto è andato a posto.
Grazie mille per la dritta.
Ciao
Diego
--
Diego Maninetti - chiave pubblica disponibile
Key fingerprint = 37EB D7E8 F430 DB23 DD29 DECA 7986 B7B3 A3E8 5C02
pgpFtuiDTgXzo.pgp
Description: PGP signature
* mercoledì 12 giugno 2002, alle 00:01, Giovanni Pensa scrive:
Steve Jobs esce dalla Apple. Fonda la NeXT. Produce computer (NeXT
cube e station) e software (NextStep). NextStep si basa su Objective-C,
Display PostScript e il fare tutto diverso dal Mac. Non ha successo, ma
per sua
On Wed, Jun 12, 2002 at 12:27:56PM +0200, Ottavio Campana wrote:
Inoltre, soprattutto sul portatile per spegnere il pc è una favola: se
sono in X basta tenere premuto ctrl+alt e premere backspace e subito
dopo canc (che sul mio sono uno attaccato all'altro) e X si chiude e il
pc si
On Wed, 12 Jun 2002 17:01:40 +0200
Thorin Oakenshield [EMAIL PROTECTED] wrote:
Proprio perche' il risultato e' comunque lo stesso io non permetterei
ad un utente non root di farlo, punto.
Guarda che se l'accesso fisico al server é consentito a tutti il server
é insicuro. Qualunque assunzione
On Wed, 12 Jun 2002 17:53:09 +0200
Marco Lanzotti [EMAIL PROTECTED] wrote:
buona questa! dove l'hai trovata?
Perché di grazia, su quali pc da casa e con quali sistemi operativi, non
si usa ctrl+alt+canc, per riavviare? Mi pare che addirittura su amiga si
facesse così!
Vince che continua a
On Wed, Jun 12, 2002 at 06:55:01PM +0200, Nick Name wrote:
buona questa! dove l'hai trovata?
Perché di grazia, su quali pc da casa e con quali sistemi operativi, non
si usa ctrl+alt+canc, per riavviare? Mi pare che addirittura su amiga si
facesse così!
AAAH! Sacrilegio!!!
Come mai quando apro gnumeric lanciandolo da console mi appare questo
errore?
Gdk-WARNING **: Missing charsets in FontSet creation
Gdk-WARNING **: ISO8859-15
Gdk-WARNING **: ISO8859-15
Gdk-WARNING **: Missing charsets in FontSet creation
Gdk-WARNING **: ISO8859-15
non si usa ctrl+alt+canc, per riavviare? Mi pare che addirittura su
amiga si facesse così!
AAAH! Sacrilegio!!!
Scusa scusa scusa... tirare in ballo l'amiga... cosa mi é saltato in
mente :))) . Senti ma non c'era una combinazione di tasti anche li...
non vedo un amiga da un
Nick Name wrote:
Perché di grazia, su quali pc da casa e con quali sistemi operativi, non
si usa ctrl+alt+canc, per riavviare? Mi pare che addirittura su amiga si
facesse così!
Vince che continua a non capire le obiezioni...
In effetti e' una combinazione simile (non tanto in effetti.) , ma non
On Wed, 12 Jun 2002 18:14:53 +0200 (added by
[EMAIL PROTECTED]) [EMAIL PROTECTED] wrote:
Diciamo che l'utente medio di Winblows potrebbe pensare
che sia l'unico modo corretto, tranne certamente staccare
la spina.
Oh raga... mi raccomando quando si da dell'utente medio windows a un
utente
On Wed, 12 Jun 2002 19:04:09 +0200
Riccardo Carracoi [EMAIL PROTECTED] wrote:
(e con questa mail approfitto per presentarmi , visto che son nuovo in
questa lista)
Ciao benvenuto, nick coperto di sangue e shrapnel... attento a destra
e prendi la mira ... nick urla ma non si sente più niente...
On Wed, 12 Jun 2002 19:06:17 +0200
nusam [EMAIL PROTECTED] wrote:
ed hanno solo simboli del tipo
¤?##'(
Per te non sarà divertente come per me, ma il primo simbolo che hai
postato é sempre l'euro :) Sono solo i font :) Forse lo sai già. Hai
provato a cambiare il font delle celle? Mi
On Wed, 12 Jun 2002 02:10:33 +0200, Ferdinando [EMAIL PROTECTED] said:
F Io credevo che WMaker fosse GNUstep, invece mi sbaglio.
F Ma in pratica, visto sul monitor del mio i386, che differenza
F c'è tra WMaker e GNUstep ?
WMaker è un Window Manager per X11, che cerca (e ci va molto
On Wed, Jun 12, 2002 at 06:52:51PM +0200, Nick Name wrote:
Proprio perche' il risultato e' comunque lo stesso io non permetterei
ad un utente non root di farlo, punto.
Guarda che se l'accesso fisico al server é consentito a tutti il server
é insicuro. Qualunque assunzione sulla
Sul mio server testing aggiornato giornalmente vedo che:
mouse:~# apt-cache search bug | grep track
browser-history - User daemon that tracks URLs looked at and logs them.
bugzilla - Mozilla bug tracking system
debbugs - The bug tracking system based on the active Debian BTS
jitterbug - A
Mandi! Marco Gaiarin
In chel dí si favelave...
Triste ma... mi rispondo da solo.
M phpgroupware
M Ottima ma non credo vada bene per il tuo problema (lo trovi
M pacchettizzato su woody)
MG ...questo affare mi pare moolto messo meglio, anche se non ha ancora
MG raggiunto la versione 1.0.
MG Una
Il Tue, Jun 11, 2002 at 11:04:32PM +0200, Nick Name ha scritto:
Max, sei un caro amico, però secondo me é meglio comprarsi un
compatibile che un IBM :) Tanto ci metto su debian :) Anzi meglio ancora
é assemblarselo da solo, come ho felicemente fatto io, che con meno di 2
milioni di lire ho
Il Wed, Jun 12, 2002 at 12:27:56PM +0200, Ottavio Campana ha scritto:
Inoltre, soprattutto sul portatile per spegnere il pc è una favola: se
sono in X basta tenere premuto ctrl+alt e premere backspace e subito
dopo canc (che sul mio sono uno attaccato all'altro) e X si chiude e il
pc
Il Wed, Jun 12, 2002 at 03:20:28PM +0200, Nick Name ha scritto:
non mostri! :) Magari però si poteva consentire sudo solo agli utenti
loggati da console, cmq ctrl+alt+canc resta più semplice e ovvio!
Non c'è /etc/shutdown.allow per questo?
--
Registered user at http://counter.li.org # 170453
On Wed, Jun 12, 2002 at 05:33:51PM +0200, Marco Gaiarin wrote:
Mandi! Marco Gaiarin
In chel d? si favelave...
Eppure per installarlo ho dovuto lasciare che apt disinstallasse php4,
quindi a piccole bottine di dpkg e apt, sostituire ad ogni pacchetto
php3* il suo omologo php4.
Alla fine
[Wed, Jun 12, 2002 at 09:02:21PM +0200] - Silvio Bacchetta scrive:
Il Wed, Jun 12, 2002 at 03:20:28PM +0200, Nick Name ha scritto:
Non c'è /etc/shutdown.allow per questo?
Si, almeno in testing
Se shutdown è chiamato da init, guarda
se è presente il file /etc/shutdown.allow.
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Alle 11:23, mercoledì 12 giugno 2002, k ha scritto:
Come posso fare in modo che un'utente comune possa spegnere il computer
con halt?
http://www.superscript.com/ipctools/intro.html
sostanzialmente si tratta di una soluzione client-server in cui
Il mer, 2002-06-12 alle 13:29, /dev/null ha scritto:
lindows... E` una debian. Anziche' installare le loro porcate
si possono ricostruire i pacchetti utili partendo dal base.tgz
che usa l'installer di lindows.
Sempre se si ha assoluta necessita` di installare il male sulle
proprie
ciao a tutti,
volevo solo informarvi che ora il doppio processore funziona
perfettamente. sapeta cos'era?
Tutta colpa di MAcOS 9.1 che avevo installato in una partizione che
utilizzavo per il boot (bootX) di linux.
Una volta sostituita con una versione piú vecchia.. la 8.1, i due
processori
as subject.
non funzia, eppure i pacchetti italiano e spagnolo li ho installati.
che mi manca?
ciao,
MaX
--
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of unsubscribe. Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]
Da: MaX [EMAIL PROTECTED]
Data: 11 Jun 2002 23:02:10 +0200
A: Leandro Noferini [EMAIL PROTECTED]
Cc: debian-italian@lists.debian.org
Oggetto: Re: Apple + Debian
Rinvio da: debian-italian@lists.debian.org
El mar, 11-06-2002 a las 13:27, Leandro Noferini escribió:
Tra l'altro avrei
On 12 Jun 2002 23:14:44 +0200
MaX [EMAIL PROTECTED] wrote:
non funzia, eppure i pacchetti italiano e spagnolo li ho installati.
che mi manca?
Sul sito ufficiale ci sono i dizionari... hai installato quelli?
Vince
--
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of
Raga qualcuno di voi sa perché ho il file
/.memdump
che contiene
---DA QUI
05:18:49
MEMORY ALLOCATED : 0, MAX was 0
BLOCK NUMBER SIZE TYPE
---A QUI
Notate, nella dir / quindi potrebbe essere un programma suid...
Ciao
Vince
--
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
87 matches
Mail list logo