Il ven, 2003-02-14 alle 09:55, Domenico Andreoli ha scritto:
On Thu, Feb 13, 2003 at 10:36:45PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:
tutte molto belle, il problema e`: vendono? i gadget non puoi regalarli,
anzi, se vuoi fare altri gadget *devi* guadagnarci (non andare in pari,
guadagnarci
Il ven, 2003-02-14 alle 11:23, Domenico Andreoli ha scritto:
On Fri, Feb 14, 2003 at 10:55:06AM +0100, Federico Di Gregorio wrote:
E` appena stata aperta la mailing list debian-devel-italian, dedicata
E` stata attivata la mailing list debian-devel-italian, dedicata
allo sviluppo di Debian
vogliate..:)
intanto qualcosa hai fatto. chi te ne vuole e`un pirla (non ho ancora
letto le mail successive, spero di non aver dato del pirla a troppe
persone.. scusatemi..)
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
possiamo far qualcosa di originale
invece di limitarci a tradurre? poi se alcune notizie dei DWN sono molto
interessanti ben vengano..
Ok: sparatemi pure!
BANG.
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
Il mar, 2003-03-04 alle 11:28, Marco d'Itri ha scritto:
On Mar 04, Federico Di Gregorio [EMAIL PROTECTED] wrote:
ragazzi, le ragazze carine vengono spaertite in base all'anzianita` in
debian. (btw, io ci sono dal 96.. :P)
Ehm...
-- Federico Di Gregorio [EMAIL PROTECTED] Tue, 18 Nov
dite?
altra altra nota: vogliamo provare a fare quella mini-conference al
webb.it? quanti di voi ci verranno?
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED
Il gio, 2003-04-03 alle 16:44, Christian Surchi ha scritto:
On Thu, Apr 03, 2003 at 11:24:43AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
altra altra nota: vogliamo provare a fare quella mini-conference al
webb.it? quanti di voi ci verranno?
Si', lo so, potevo rispondere con un'unica mail ma mi
Il mer, 2003-04-30 alle 14:38, Enrico Zini ha scritto:
On Wed, Apr 30, 2003 at 11:57:29AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
Ho notato che c'e' una 'seconda puntata' anche a Napoli...
Ma in cosa consiste e soprattutto chi ci va?
sono i soli seminari (neanche tutti). per ora non ci va
.
Facciun key-signing party? (Magari c'e` gia` organizzato
qualcosa?)
volentieri.
auguri per l'appartamento nuovo!
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED
Il gio, 2003-05-15 alle 00:16, David N. Welton ha scritto:
Finito il webbit, direi che e` ora di parlare di cosa e` andato bene,
cosa e` andato male, e cosa possiamo fare per migliorare.
*) L'organizzazione ha messo tutti i gruppi di 'volontari' (anche dei
cani e porci) in quello spazio
Il gio, 2003-05-15 alle 10:19, David N. Welton ha scritto:
Federico Di Gregorio [EMAIL PROTECTED] writes:
*) Altro?
si. ci vorrebbe qualche proposta per l'anno prossimo. a parte la
disorganizazione dello stand dovuta all'overbooking i sembra che
siamo andati bene, ma sicuramente si
2584
attualmente abbiamo a magazzino 0 magliette (vendute tutte!)
e circa 250 CDROM vergini da masterizzare + l'hardware che portiamo
alle fiere (tower nostro con 3 masterizzatori comunitari).
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL
, a maputo, ad installare
server con su la nostra amata Debian. :)
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
Best friends are often
data? forse me la sono persa...
ed inoltre sonop in mnozambico, al momento. ci sentiamo
appena torno (ma vedo in coda un bel po'di risposte...)
ciao,
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer Italian Press Contact[EMAIL PROTECTED]
Those who do not study Lisp are doomed
-number-mode
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
We are all dust, Saqi, so play the lute
We are all wind, Saqi, so bring wine. -- Omar
?
The patent was granted by the USPTO on October 21, 2003.
apt esiste da molto piu` tempo. se mai tentassero di usare il brevetto
avremmo dalla nostra la prior art, anche se il costo di un legale per
la difesa sarebbe altissimo.
ciao,
federico
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer
uccide vengo anche a milano.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
The reverse side also has
Il ven, 2004-01-16 alle 15:11, Guido Serra ha scritto:
[snip]
Idee? Commenti?
boicottare in massa webbit04
tu sei libero di farlo. ora che abbiamo risolto questa piccola
questione, quelli che non vogliono boicottare il webb.it, cosa ne
pensano?
--
Federico Di Gregorio
.
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
God is real. Unless declared integer. -- Anonymous FORTRAN
Il sab, 2004-01-17 alle 17:16, Emanuele Rocca ha scritto:
Il sab, 2004-01-17 alle 16:21, Federico Di Gregorio ha scritto:
sinceramente è dal primo hanno che abbiamo spazio per lo stand, slot per
i seminari e pure spazio nell'arena. quindi il problema se sia
*possibile* farlo non si pone
decidere ma se
siete interessati iscrivetevi alla mailing list di cui sopra e iniziamo a
discuterne.
ciao a tutti,
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
Best friends are often failed lovers. -- Me
non solo un modo per
farsi bello con tal fatta di iniziativa
*plonk*
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL
piace il webb.it?
non venirci. ma almeno evita di rompere i coglioni a chi spende una
buona parte del suo tempo (anche lavorativo!) gratis per organizzarlo.
fine della discussione.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
le peggiori paranoie e farci
divertire con mail deliranti nelle settimane che seguiranno... :)
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
Il lun, 2004-01-19 alle 09:49, Stefano Zacchiroli ha scritto:
On Sun, Jan 18, 2004 at 11:38:04PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:
ora, parliamo dei seminari. riusciamo ad organizzare 3-4 seminari
coordinati su di debian? io credo che terrò comunque il seminario
Vuoi (nel senso che voglio
Il lun, 2004-01-19 alle 12:07, Marco Presi ha scritto:
Io ho l'intervento semi-pronto su dpkg/apt/altro (quello che ho
fatto l'anno scorso).
manda titolo ed abstract a me, please. (poi farò passare tutto in lista
entro fine settimana per una review finale.)
--
Federico Di
potrebbe essere
interessante provare l'installer su diversi computer e vedere se ce
ne sono dove non va.
forse queste ultime due sono un po' ambiziose, lo ammetto. direi che se
qualcuno ha voglia di sbattersi, allora si, altrimenti puntiamo sul
resto.
--
Federico Di Gregorio
Il mar, 2004-01-20 alle 02:52, Christian Surchi ha scritto:
Il dom, 2004-01-18 alle 23:38, Federico Di Gregorio ha scritto:
ora, parliamo dei seminari. riusciamo ad organizzare 3-4 seminari
coordinati su di debian? io credo che terrò comunque il seminario
dell'anno scorso Sfruttare[1] al
scusa? :) (leggi il call for papaers...)
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
Lord, defend me from my
stand del software libero sarei oltremodo offesa e ti
prenderei a calci nelle spelotas non appena ti incontrassi. :)
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
che richiedere di essere messi a distanza da certi
gruppi specifici sia un po' troppo. comunque se è quello che vuole la
maggioranza dei presenti al webb.it farò la richiesta all'organizzazione
(che probabilmente mi riderà dietro...)
federico
--
Federico Di Gregorio http
Il ven, 2004-02-27 alle 14:55, Francesco P. Lovergine ha scritto:
On Fri, Feb 27, 2004 at 12:47:59PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:
a me i beer drinkers non dispiacciono ed una delle attività
post-chiusura al pubblico di quest'anno dovrebbe essere il
Debian-Bar... :) [ok, scherzavo
favore non mettecelo proprio di fianco non possa fare male.
federico
(*) quello che non mi piaceva era il giudicare gli altri gruppi, non
credo di averne il diritto.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
Il dom, 2004-02-29 alle 13:40, Ripley ha scritto:
Ottimo! e' una decisione che io condivido in pieno pero' sarebbe opportuno
che
la policy, il contratto sociale o qualunque altro documento ufficiale
consigli fortemente tutti coloro (sia per scopi commerciali che non)
decidano di basare i
a
rendere almeno l'idea]
sinceramente no. capisco il problema ma non capisco come vorresti
risolverlo.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
Il mar, 2004-03-02 alle 14:48, Ripley ha scritto:
Perche' mentre gli unix commerciali sono sviluppati da un unica societa'
che mantiene la coerenza, nei sistemi operativi liberi lo sviluppo e'
completamente decentrato e quindi piu' difficile da contenere/controllare
nome, cognome,
telefono ed email a me subitissimo!)
A proposito di fog... per i pass 'espositori' (se esistono?), come
dobbiamo fare?
cosa intendi per pass espositori?
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
L marted, 2004/04/27 alle 23:24, +0200, David N. Welton ha scritto:
Federico Di Gregorio [EMAIL PROTECTED] writes:
cosa intendi per pass espositori?
Qualcosa che ci permette di sistemare lo stand prima che entri il
pubblico.
tutti noi registrati possiamo andare e venire come vogliamo da
fotografiche, etc. ti senti giornalista? il tuo
momento... :)
ciao,
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED
L marted, 2004/06/08 alle 20:04, +0200, Giuseppe Sacco ha scritto:
Il dom, 2004-05-30 alle 04:51, Marco Presi ha scritto:
|| On Fri, 28 May 2004 18:57:09 +0200
|| Carlo Contavalli [EMAIL PROTECTED] wrote:
Che ne dite di decidere prima cosa fare e poi sulla base di questo
l'indirizzo di SPI in america non ha molto senso. in genere per queste
cose metto il mio (avevo fatto cos per il linux world a milano nel
2001) ma se avete obiezioni siete ancora in tempo.
ciao,
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux
received
this transmission in error, please notify the sender and delete the
original transmission and its attachments without reading or saving it
in any manner.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
Il giorno sab, 28-08-2004 alle 14:57 +0200, Carlo Contavalli ha scritto:
Mi dispiace per coloro attualmente in ferie, ma considerero` il
silenzio della mailing list come una sorta di assenso...
sto zitto. :)
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian
appena ritirato gli inviti cartacei
come li usiamo/distribuiamo?
p.s. [EMAIL PROTECTED] in cc: per il Grande Masterizzatore e per
le Magliette. Mi informo per come far entare eventuale staff.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
Il giorno mer, 23-03-2005 alle 01:21 +0100, Marco Bertorello ha scritto:
Ciao a tutti,
leggevo che si terr a Milano, solito posto il 25 e il 26
maggio[1].
Questa volta ci sar un trattamento pi decoroso per le associazioni?
Mi han detto di si.
Qualcuno ha avuto notizie in merito alla
Vogliono una risposta entro il 31 Marzo. Io sar decisamente occupato
fino a settembre con il webb.it percui passo volentieri la mano a chi
abbia voglia di smazzarsi la presenza Debian al LinuxWorld. Si tratta di
organizzare i presenti e compilare i moduli allegati. Qualche fax, un
paio di
)
specificando almeno nome del partecipante/gruppo e titolo.
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED
avanza qualche maglietta debian dalla DCCIT (che sta preparando
Silvano Sartore,anche se non ho più news da tempo), si possono
utilizzare per openexp
Possiamo sempre prepararne in più. Sento silver.. :)
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux
Il giorno mer, 06/09/2006 alle 11.33 +0200, Enrico Zini ha scritto:
[1] BTW, dove si dorme?
E chi lo sa? Io mi aggregherei ma parto da Torino e fare
Torino-Bologna-Venezia mi sembra un po' troppo... :)
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux
Il giorno mer, 20/09/2006 alle 20.18 +0200, Filippo Giunchedi ha
scritto:
infatti...
io ci sono, marco (bertorello) ?
fog?
Io arrivo sabato in giornata. Direi che se non c'è nessuno che voglia
arrivare venerdì e mettere sui lo stand.. niente stand.
federico
--
Federico Di Gregorio
Il giorno gio, 21/09/2006 alle 23.05 +0200, Stefano Melchior ha scritto:
On Thu, Sep 21, 2006 at 11:27:03AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
Ciao a tutti,
Il giorno mer, 20/09/2006 alle 20.18 +0200, Filippo Giunchedi ha
scritto:
infatti...
io ci sono, marco (bertorello) ?
fog
magliette
ovunque) avremmo pure il local team..
Un bel sogno. Sempre d'accordo a discuterne ovunque davanti ad un bel
piatto con del bel vino.
'Notte,
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
correre negli ultimi giorni.
Spero non sia in contemporanea all'ESC. :)
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
On 31/05/2010 18:25, Alessio Treglia wrote:
Un ringraziamento particolare va al mio AM Enrico Zini, la velocità
delle sue mail di risposta a volte mi ha fatto credere che fosse
dotato di poteri telepatici.
Enrico *è* dotato di poteri. A voi scoprire quali.
--
Federico Di Gregorio
Sono 4 anni che vado su e ogni anno ne vale la pena...
m...@linux.it ha scritto:
Ci siete già stati e raccomandate di andarci?
Quest'anno qualcuno parte dall'Italia?
Non ci sono mai stato, sto pensando se andare.
--
ciao,
Marco
On 13/01/12 16:32, Marco d'Itri wrote:
On Jan 13, Federico Di Gregoriof...@debian.org wrote:
Consiglio vivamente il laptop per i periodi di morta o per
lavoricchiare o sboronare sul tuo codice con qualcuno appena
incontrato.
Mhh... Con il telefono posso fare molto.:-)
Ma ammesso di
vuole aggregarsi senza piani?
O ha idee migliori?
Dormirò al Citadines Sainte-Catherine come l'anno scorso, c'è qualcuno?
NH City Center come sempre. Ti mando il mio cell in privato così
eventualmente possiamo sentirci per cene e affini.
federico
--
Federico Di Gregorio
funzionato bene e
avevamo fatto da punto di accumulazione di debianisti. Quest'anno
vediamo... :D
federico
--
Federico Di Gregorio federico.digrego...@dndg.it
Di Nunzio Di Gregorio srl http://dndg.it
La macchina virtuale elabora quindi dati
il firmware della
mia ipw2200 (udev gira prima dei vari mount ora) e caricare a mano i
moduli per il mouse (problema già discusso con Md, che sta lavorando per
correggerlo.)
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
da Debian
Non so quale sia lo stato dei driver liberi per la 9200 ma se vuoi il 3D
l'unica alternativa sono i driver proprietari. In questo caso l NVIDIA è
quella coi driver migliori.
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
hanno un bug.
Integraci il frontend per debfoster e ti regalo un panettone per natale
(ok, come bounty è un po' sfigata ma che ci volete fare..)
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED
Il giorno mer, 19/10/2005 alle 19.16 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:
On 10/19/05, Federico Di Gregorio [EMAIL PROTECTED] wrote:
Integraci il frontend per debfoster e ti regalo un panettone per natale
(ok, come bounty è un po' sfigata ma che ci volete fare..)
..l'idea non è male, ma il
pacchetti arrivano *solo* al
destinatario. (Ovviamente ci sono modi di superare questa limitazione,
cerca in rete.)
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
di phrak sono una buona lettura..
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
I terminali seriali sono in via
vorrei aggiungere un altro
nome in basso a destra (perche' poi uno deve firmarci sopra...)
diciamo che \flushright fa gia' qualcosa ma non riesco a farlo mettere
in basso nella pagina...
\vfill
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
Il giorno lun, 24/10/2005 alle 12.26 +0200, roberto ha scritto:
On 10/24/05, Federico Di Gregorio [EMAIL PROTECTED] wrote:
diciamo che \flushright fa gia' qualcosa ma non riesco a farlo mettere
in basso nella pagina...
\vfill
grazie, funziona
Ovvio che funziona.. :)
--
Federico Di
| grep postfix /dev/null ; then
# fai questo comando
fi
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED
.
Inkscape.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
All'inizio ho scritto un programma proprietario
finché non inizia a swappare; dovrebbe
uccidere quasi tutta la cache.
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL
anche dispositivi che non hai previsto
funzionino (il plug and play non è solo inserire un modulo).
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
posto di hotplug (e dopo
averlo installato devi fare un bel dpkg --purge hotplug).
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
in poi udev prende il posto di hotplug (e dopo
averlo installato devi fare un bel dpkg --purge hotplug).
Dalla versione 0.70 di cosa ?
Da dpkg -l vedo
udev 0.060-1ubuntu15
Di udev. Ovviamente ho dimenticato uno 0. udev = 0.070 va proprio in
conflitto con hotplug.
--
Federico Di Gregorio
essere inutile. Un fastidio non vedo proprio come.
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED
sotto CC. Per esempio se usi una CC non commerciale sei in contrasto
con la GPL. La cosa migliore è distribuire con il programma solo i media
compatibili (by attribution share alike) e mettere in un pacchetto
separato quei media che invece vanno in contrasto con la GPL.
federico
--
Federico Di
full_capacity=`cat /proc/acpi/battery/BAT1/info | grep full | awk '{print
$4}'`
remaining_capacity=`cat /proc/acpi/battery/BAT1/state | grep remaining | awk
'{
print $3}'`
/usr/bin/dc -e $remaining_capacity 100 * $full_capacity / p
--
Federico Di Gregorio http
for i in 'cat pippo'; do
comando $i;
done;
pero' prima di comando vorrei eliminare da $i la parte
testo_costante:
Come posso fare?
Usi cut.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL
sempre in grado di distribuire il
tuo codice sotto GPL _senza_ i media. E potrai sempre distribuire i
media separatamente. Il problema sorge solo quando li distribuisci come
aggregato ed una delle due licenze è più limitativa dell'altra.
federico
--
Federico Di Gregorio http
compilato per una
certa architettura su di una macchina con quell'architettura, così non
si deve cambiare niente in debian/rules. Quindi tu _PUOI_ fare tutto
quello che fanno i buildd della debian.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux
compilare manualmente ogni pacchetto?
Se intendi ottimizzati per una particolare cpu la risposta è NON PUOI.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
io. Mi sa che qui e' ora di mettere le mani su gentoo :-(
OVVIAMENTE le patch al sistema di build sono sempre ben accette.
Mandale a debian-devel@lists.debian.org, grazie.
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
un altro pacco di software).
Se hai davvero voglia di produrre qualcosa, come dicevo prima, le patch
ad apt-build o ai singoli pacchetti per usare DEB_BUILD_OPTIONS nel modo
giusto sono più che ben accette.
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
lamentano vuole
cimentarsi nella cosa? :D
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
L'unica cosa che
è Male [TM]).
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
Abandon the search for Truth; settle
tristezza, eh? Installa SMEG..
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
Abandon the search for Truth; settle
(anche se
l'hai intitolato studio di mercato) e le regole delle ML della Debian
sulla pubblicità sono rigidissime:
http://people.linux.org.tw/~chihchun/CDDP/www/MailingLists/#ads
Have fun,
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux
. Altri hanno feature più o meno
avanzate e per iniziare non te li consiglierei. Per citarne qualcuno:
tla, mercurial, git.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
Il giorno gio, 26/01/2006 alle 21.44 +, [EMAIL PROTECTED] ha
scritto:
Ave!
qual'è il comando per concatenare due stringe in uno script?
A=stringa 1
B=stringa 2
echo $A$B
stringa 1stringa 2
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux
Il giorno ven, 03/02/2006 alle 19.15 +, Platone ha scritto:
Qualcuno sa dirmi con che comandi si modificano le chiavi di GConf?
Grazie.
gconftool da linea di comando, gconf-editor se vuoi la GUI.
--
signify error: can't use imaginary (1+0.191071i) weight!
signature.asc
Description:
posta coi piedi (per non dire altro?)?
Capisco che spalar fango sui pivelli sia divertente ma che ne dite di
usare questa lista per discussioni costruttive? Anche una flame è
costruttiva se paragonata alla presa per i fondelli gratuita.
federico
--
Federico Di Gregorio http
sono le schede con il miglior rapporto
prezzo/prestazioni in assoluto, ma devi inchinarti ai driver proprietri.
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
perché ricevo tale email e come fare ad eliminarla. Grazie.
IssueType: Bug
Language: it
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
sei sempre li che pompi triangoli e
textures dentro alla scheda quindi la velocità di accesso alla memoria
conta tantissimo.
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D
problema per me è lo sviluppo: non ho voglia di ricompilare 13 librerie
da 0 e i miei programmi _devono_ funzionare con le ultime release,
quindi la scelta è obbligata. E poi volevo gnome 2.12... :)
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU
) trovo l'implementazione
OpenGL di NVIDIA decisamente superiore (le prestazioni invece, quando la
ATI va, sono abbastanza simili, tenedo conto della differenza fra le
schede).
Io voto NVIDIA.
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux
che sia
quella reale.
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
Gli avvoltoi cinesi si nutrono di
tutto senza problemi?
No (nessun problema) e si (disinstalla sempre tutto).
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
Il giorno mar, 14/02/2006 alle 11.48 +0100, Stefano Simonucci ha
scritto:
On Tue, 2006-02-14 at 11:42 +0100, Federico Di Gregorio wrote:
Il giorno mar, 14/02/2006 alle 08.39 -0200, Manlio Perillo ha scritto:
- Per cominciare una su Linux e sulla organizzazione del filesystem:
mi sono
Il giorno mer, 22-12-2004 alle 21:09 +0100, Michi ha scritto:
Ciao,
se io copio in /usr/src/kernel-sourcexxx/ il file Config che si trova in
/boot/ (cioe' quello del vecchio kernel e lo rinomino .config.), e compilo
cosi' come e' senza apportare modifiche, e' possibile che abbia degli
Il giorno gio, 23-12-2004 alle 00:06 +0100, Michi ha scritto:
Il giorno mer, 22-12-2004 alle 21:09 +0100, Michi ha scritto:
Ciao,
se io copio in /usr/src/kernel-sourcexxx/ il file Config che si trova
in
/boot/ (cioe' quello del vecchio kernel e lo rinomino .config.), e
compilo
1 - 100 di 1472 matches
Mail list logo