Scusatemi ma oggi non mi va bene una:

1. Ieri ho provato a inviare una e-mail alla mailing list per dire che non
potevo venire ieri sera, ma ho usato un'altra e-mail (e quindi mailman me l'ha
rifiutata);
2. Oggi rinvio l'e-mail ma per sbaglio la invio solo all'ultimo utente che
aveva risposto;
3. Riprovo quindi a inviarla, ma mi sbaglio di nuovo e la invio su talk-it;
4. Ora provo a inviarla correttamente qui.

Insomma quello che volevo dire era che non potevo venire ieri sera per dei
contrattempi, spero di recuperare l'ultimo lunedì del mese!