Ottimo, ricapitolando, la proposta è vederci prima? Che orario suggerite?
Per me troppo nella giornata non sarebbe consigliabile, per le temperature
pomeridiane, ma potremmo anticipare di qualche ora, che ne so, alle 18?
Anche perché la notta al momento arriva dopo le 21, così un po' di oro ci
sarebbe. Comporterebbe anche la necessità di mangiare qualcosa durante
l'incontro.

Direi di mantenere il Lunedì, perché siamo abituato e sarebbe buono
garantire (o meglio riacquistare) un minimo di "continuità".

Per la zona ditemi voi, naturalmente mi trovo bene a Garbatella, ma se
volete cambiare zona, per me andrebbe bene ugualmente. A dire la verità, di
tutte le zone "centrali" mi sembra quasi il centro la parte meno mappata, e
soprattutto poco aggiornato/mantenuto. E ancora abbastanza privo di turisti
(in confronto alla situazione "normale").

Appena abbiamo conferma su orario e punto d'incontro, mettiamo tutto nel
wiki (primo lunedì del mese = 6 Luglio va bene?).

Ciao
Martin