>Un'altra idea per l'autunno 2022 riguarda l'organizzazione di una giornata intera in qualche borgo/comune non troppo lontano poco mappato/da finire di >mappare. Sulla località si accettano proposte! :)

un paesino molto interessante e' San Gregorio da Sassola (con tanto di castello medievale con il ponte levatoio)
Rino

On 11/07/22 17:59, Flaminia Tumino wrote:
Ciao a tutt*,

come discusso l'ultima volta che ci siamo visti, da settembre proviamo a riprendere con regolarità a vederci (e a mappare + aperitivo). Proviamo a incontrarci un po 'prima (intorno alle 18.30) così da fare qualche ora di mappatura/inserimento dati e poi avere il tempo di bere qualcosa insieme. Per adesso ho messo punto di incontro al FormiCowo con giro di mappatura alla Garbatella ma sono benvenute anche altre proposte di altre zone/quartieri dove vedersi e andare a mappare.

Un'altra idea per l'autunno 2022 riguarda l'organizzazione di una giornata intera in qualche borgo/comune non troppo lontano poco mappato/da finire di mappare. Sulla località si accettano proposte! :)

La prossima data è il 21 settembre, qui sotto il link dell'evento:
https://osmcal.org/event/1442/

Buona estate a tutt*
Flaminia