On 16/11/2015 09:15, Giorgio Zampedri wrote:
> Ciao a tutti
>
> Con la collaborazione dell'Ecomuseo Argentario
> (https://ecomuseoargentario.wordpress.com/)
> si voleva organizzare un Mapping party dedicato alla mappatura in OSM di
> alcuni itinerari dell'Ecomuseo
>
> Si potrebbe fare una serata il 9 dicembre nella quale illustrare il progetto
> OSM e prepare la mappatura in campo da fare poi il 12 dicembre.
> Il titolo dell'evento potrebbe essere: "Antiche miniere e nuove mappe.
> M'appare l'antico distretto minerario dell'Alta Valsugana".
> Per il programma io avrei pensato a:
>
> Serata del 9 dicembre:

> [...]

Io sarei interessato, però ho il solito problema lavoro.
Per quanto riguarda il 9 dicembre, la vedo dura, più che altro per
l'orario, ma dipende se si comincia alle 20 o alle 20.30, male che vada
se il programma prevede la parte openstreetmap nella parte iniziale
della serata, potrei esserci, ho difficoltà su Umaps, per il resto
dovrei cavarmela visto che si sta sul generico; se siamo in tanti si può
suddividere il carico spiegazioni, e sarebbe la cosa migliore perchè la
gente vede che c'è partecipazione.

Per il 12 ho il solito problema che non so se il sabato lavoro la
mattina, per cui, teoricamente ci sono, poi come l'altra volta,
eventualmente comunicherò per tempo.

--
Simone Girardelli