Visto l'argomento portato all'attenzione sulla lista nazionale
sull'importanza dei numeri civici e visto che Trento è in gran parte
scoperta (esempio guardate intorno all'Ospedale S. Chiara), per non
parlare delle città più piccole del Trentino, perché non organizzarci e
creare un "task" per mappare sistematicamente i civici (tutti) del
Trentino?

Naturalmente si può anche partire molto informalmente cominciando a
mappare dove si abita (io ho mappato tutta la via dove risiedo), poi dove
si lavora, poi dove si va spesso a trovare amici e parenti, tanto i
civici rimangono e si può dedicarsi a riempire i vuoti...

Naturalmente un minimo di coordinazione dà più soddisfazione...

Che ne pensate?

--

Marco Ciampa

 GNU/Linux User #78271