Ciao tutti, ho scoperto per caso che il sentiero E318 ha il tag
"permissive" riguardo all'uso di biciclette, come altri nelle vicinanze,
es. il 317. A mio giudizio tali sentieri non sono affatto indicati per uso
bici o mtb, sono sentieri incompatibili per escursionismo e bici insieme.
Comunque credevo che con le MTB si usassero, più logicamente, le strade
forestali... Credo che la SAT, che gestisce i sentieri, avrebbe parecchio
da ridire a questo proposito.
La domanda quindi è: l'attribuzione del tag permissive viene deciso in base
a cosa? Dalla valutazione dell'utente o ci sono sentieri specifici per Mtb?
Decisi da chi?
Grazie :)

--
Alessandro Ghezzer