Mi dispiace ma ho letto solo ora... giornata di lavoro intensa. Se vi siete
trovati vi mando un saluto altrimenti ci risentiamo per un prossimo
incontro!!

Grazie!
Ale Vit

Il 16 Ott 2018 14:18, "Marco Ciampa" <ciam...@posteo.net> ha scritto:

On Tue, Oct 16, 2018 at 09:09:19AM +0000, Matteo Dalpas wrote:
> Io oggi mi sono già organizzato diversamente, sorry
>
> Matteo

Ho aggiunto la mia preferenza ... all'ultimo ... avvertendo in famiglia
(per tempo) posso venire stasera ma se si va, per favore, avvertitemi per
telefono o sms perché è probabile non potrò consultare Internet nel
pomeriggio tardi...

--

Marco Ciampa

 GNU/Linux User #78271