On Sun, Jun 15, 2008 at 10:39:57AM +0200, Simone Cortesi wrote:
> ciao,
> 
> segnalo http://openstreetbugs.appspot.com/
> 

bello

> webapplication che permette di segnare su una mappa OSM i punti
> mancanti, errati, etc...
> 
> utile per mettere una nota se non si ha tempo di correggere la zona subito.
> 

si però il fatto che non ci sia un layer da attivare in josm o potlatch
per vederli mentre si edita e specie per eliminarli senza dovere tornare
su osbugs non è bello :(

\Emilio

_______________________________________________
Talk-it mailing list
[email protected]
http://lists.openstreetmap.org/cgi-bin/mailman/listinfo/talk-it

Rispondere a