On Sun, Jun 15, 2008 at 10:39:57AM +0200, Simone Cortesi wrote: > ciao, > > segnalo http://openstreetbugs.appspot.com/ >
bello > webapplication che permette di segnare su una mappa OSM i punti > mancanti, errati, etc... > > utile per mettere una nota se non si ha tempo di correggere la zona subito. > si però il fatto che non ci sia un layer da attivare in josm o potlatch per vederli mentre si edita e specie per eliminarli senza dovere tornare su osbugs non è bello :( \Emilio _______________________________________________ Talk-it mailing list [email protected] http://lists.openstreetmap.org/cgi-bin/mailman/listinfo/talk-it

