Carlo Stemberger ha scritto:
> Eppure è un'annata particolarmente piovosa... allora come mai i laghi
> del nord stanno sparendo uno dopo l'altro?
>
> Da un pezzo non vedo il lago di Garda, ma adesso mi sono accorto che
> manca pure il lago Maggiore (oltre allo strabordamento del lago di
> Como già segnalato).

Ooops, ho visto adesso su informationfreeway che è già stato tutto
sistemato, scusatemi. Comunque: cos'era successo? Avete capito?

Ne approfitto per chiedere una cosa: ho visto che la circonvallazione
"esterna" (il terzo anello) di Milano è stata classificata come primary.
Come mai? Queste non dovrebbero essere solo le strade statali? A mio
avviso sarebbe già troppo secondary (anche se ci può stare), ma di
sicuro non primary. Giusto?

Notte

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882