Il giorno mer, 23/07/2008 alle 08.12 +0200, Elena of Valhalla ha
scritto:
> se ci fosse un modo per importare automaticamente quei dati direi che
> sicuramente ci sarebbe bisogno dell'autorizzazione, ma spero anche io
> che la consultazione voce per voce sia lecita
>
> se pero` chiedendo l'autorizzazione per questi dati si aprisse una
> comunicazione con il comune che possa portare anche ad altri dati, ben
> venga

Anche perché, se non si potesse, a mio avviso andrebbe considerata
violazione di copyright anche il copiare il contenuto dei cartelli
stradali!

<irony>
Inoltre, qual è la differenza tra il copiare il nome di una strada ed il
leggere il nome di una strada, ricordarselo e poi scriverlo attingendo
dalla propria memoria? Da qualche parte le cose bisogna pure impararle!
</irony>

Ciaociao, Gio.

(e grazie a Simone per il Reply-To:, un vero sollievo)
--
Giovanni Mascellani <[EMAIL PROTECTED]>
Pisa, Italy

Web: http://giomasce.altervista.org
SIP: [EMAIL PROTECTED]
Jabber: [EMAIL PROTECTED] / [EMAIL PROTECTED]