On Sat, Jul 26, 2008 at 6:36 PM, Carlo Stemberger
<[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Non era meglio mette il contenuto direttamente nel Porlale italiano[1]?

mi sembra gia' abbastanza corposa la pagina di presentazione
dell'italia e poi non è pertinente: questa è una pagina per
l'organizzazione nostra, interna. credo sia importante avere una
pagina per il CSI, visto che dobbiamo in qualche modo organizzarci,
conoscerere le competenze degli altri e sapere se essi sono disposti a
partecipare all'ampliamnto della comunità italiana.

nella pagina: http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Comitato_spontaneo_italia
si parla quasi solo di ELBA perche' è il nostro primo progetto.

ce ne saranno altri, ad esempio l'attivazione del dominio, che ho aggiunto...