Scusa l'imprecisione, per coperti intendo con almeno un metro di strade
(highway=*) , penso che interamento mappato non ne abbiamo neanche uno... E'
solo per indicare la completezza delle strade principali, spesso  puntiamo a
mappare soprattutto i centri urbani  principali, lasciando  intere zone
completamente vuote.

Altre idee per indicatori di quantità/qualità ?

On Mon, Aug 18, 2008 at 5:30 PM, Elena of Valhalla <[EMAIL PROTECTED]