Il giorno mer, 27/08/2008 alle 10.11 +0200, Simone Cortesi ha scritto:

> Sebbene credo san giovanni rotondo sia uno dei pochi posti al mondo
> dove trovare una cosa del genere, lo si puo' taggare cosi':
>
> amenity=vending_machine
> vending_product=votive_candles; lighter
> payment=coins
>
> :)
>
> -S
Io ed Alessandro abbiamo già pubblicato il nostro resoconto
dell'OpenStreetCamping, ma approfitto dell'occasione per ringraziare
Simone per la pazienza con cui ha risposto alle nostre domande, glie ne
abbiamo poste sicuramente almeno 500 in 3 giorni :D
Mi piacerebbe anche sottolineare che per la vita sana di una comunità è
indispensabile organizzarsi per trovarsi tutti insieme qualche giorno e
conoscersi, e sarebbe bene cominciare a definire dove/come/quando
organizzare un "camping" nazionale italiano, se tutti siamo daccordo.
Certo, l'idea dell'Elba non è male, ma purtroppo per la sua collocazione
cronologica non tutti sono disponibili. Un evento estivo sarebbe
l'ideale ;)
--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*