Ciao Francè :D

Il giorno 29 settembre 2008 10.49, Francesco de Virgilio <
[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

> Buongiorno a tutti,
> il sottoscritto è di fronte ad un dilemma: nella provincia di Bari passa
> la ex SS98, adesso ridestinata a SP231; è una strada a due corsie, con
> due carreggiate per senso di marcia. Rivestiva una notevole importanza
> sul territorio, ma adesso è stata declassata a provinciale.

Secondo me riveste ancora importanza. Seguendo il wiki ("linking large
towns") le città erano e sono sempre le stesse. E sempre secondo il wiki
("usually not separated by a central barrier") la strada, soprattutto lato
Canosa o Modugno, perde lo spartitraffico.

Inoltre (e non penso di violare copyright) vedendo su più cartografie
stradali, la sp231 è paragonata alla ss16 e solo in alcuni casi alla ss16bis
(ma non sono d'accordo). Io voto primary.

Ed inoltre, agli svincoli che tag dare?

Se primary, primary_link. Come le trunk penso che il nome debba essere
quello del primo riferimento del cartello.

Ultima questione: ieri in tutta Italia era il giorno di Benvenuta
> Vendemmia, manifestazione in cui i produttori di vino aprono le cantine
> ai visitatori. Ovviamente da queste parti ne abbiamo approfittato per
> trackare un pò, adesso abbiamo le coordinate di 3 o 4 cantine in zona
> Castel del Monte. Possono essere d'interesse per il progetto? :D

Non so se ufficiale, ma io ho trovato qualche tourism=wine_cellar.

Vincenzo.