Avete giĆ  scaricato la cartografia del Friuli-Venezia Giulia?

Sul sito della Regione hanno quell'interfaccina web molto carina
per trovare un singolo foglio, ma parecchio complicata se volete
tutto.

Ho fatto quindi due scriptini per prelevare in blocco:

  * Carta Regionale Numerica 1:25000
  * Carta Tecnica Regionale Numerica 1:5000

sia nel formato DXF, che nel **malefico** formato FCN.

Che voi sappiate le ortofoto sono scaricabili? Mi pare di no.

In totale sono 4.8 Gb, purtroppo non ho banda per condividere,
quindi condivido gli script.

Dal sito:
Gli Elementi cartografici della Carta Tecnica Regionale Numerica
in scala 1:5000 e della Carta Regionale Numerica in scala 1:25000
sono delimitati sul reticolato geografico quali sottomultipli
della carta 1:50000 dell'I.G.M., per un totale di 983 Elementi
5000 e 82 Tavolette 25000.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy