2009/1/26 Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>:
> scusa se interrompo, ma se tu vuoi avere delle mappe, che hanno buchi invece
> dei centri delle grandi cittá, secondome ti dovresti renderizzare una mappa
> tua per questo scopo (tagliando questi buchi con un preprocessing) ma non
> adattare il database ufficiale al tuo scopo. E' abbastanza comune che anche
> nelle mappe di tutto l'Italia si vedono le strade pui grande anche in cittá.
>
> per esempio questa scala dovrebbe corrispondere ca. ad una mappa stradale
> nationale stampato:[...]

per mappa di tutta italia io intendevo un livello di zoom tipo questo
o anche meno

http://maps.google.it/maps?hl=de&ie=UTF8&ll=44.84808,10.118408&spn=3.574939,7.053223&z=7

qui si vedono autostrade e statali: se si usassero le primary per
strade _esclusivamente_ urbane (non sto parlando delle statali che
attraversano un centro urbano) dovrebbero apparire, nonostante le
citta` siano dei punti

l'altro livello di zoom e` quello che mi aspetto di trovare in
un'atlante stradale, dove pero` le singole cartine sono a livello
regionale, e comincia ad aver senso che si vedano sia secondary che
tertiary

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org